1.     Mi trovi su: Homepage #5400474
    linopacoloco82 ha scritto:
    a me quello che è piaciuto di più è stato il primo (nonostante imassicci limiti del game e della ps è stato il migliore...imho)
      a dire la verità non me ne ricordo nemmeno uno :DD
    però so per certo che ero innamorato pazzo di un driver (non so quale) per ps1, e che è da tempo che ne vorrei uno next gen.
    Tu sei l uomo con i "big cojones!!"
    Tommy Vercetti, let's go!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5401749
    linopacoloco82 ha scritto:
    a me quello che è piaciuto di più è stato il primo (nonostante imassicci limiti del game e della ps è stato il migliore...imho)
     Già la presentazione era favolosa in effetti, non so se la ricordate...dopo tanto tribolare riuscii ad averlo da uno che conoscevo in cambio del mio monopattino LOL...quante sane partite con la PS, sempre a scappare dalla pula (e del resto come dici tu nel gioco non si potevano fare chissà quali cose :D)...poi fu il turno di Driver 2, sempre su PS, che invece ti dava la possibilità di uscire ed entrare da qualsiasi veicolo volevi (quindi già più stile GTA), con in più la possibilità di scovare (ben nascoste) delle auto segrete in giro per le città...poi Parallel Lines che l'ho voluto giocare sia su PS2 che su PC...con risultati negativi su PS2 e quasi positivi su PC, nel senso che alla lunga il gioco rompe un po'. Dai speriamo bene per questo ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5401799
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Quoto, il primo mi era piaciuto parecchio.
       E ancora c'erano i Reflections se non sbaglio:P
    Edit: Che ci lavorano tuttora o per meglio dire il nome è rimasto ma del vecchio team di sviluppo credo sia rimasto ben poco...
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ
  4.     Mi trovi su: Homepage #5401840
    Stefano Castelli ha scritto:
    Tra l'altro, il Parallel Lines non era male.
        Assolutamente valido, ottima l'idea delle due epoche; ha risollevato un brand che dopo il mai troppo insultato Driv3r (:X:X:X) sembrava al capolinea.
    No Sony, no Microsoft, No Nintendo...Esiste solo la Commodore!
  5. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5401845
    Bello il primo,ricordo invece che il secondo aveva una giocabilità pietosa e lo abbandonai.
    Vediamo cosa tirano fuori adesso...qualsiasi sia il risultato finale cmq con un gioco come gta4 sul mercato un possibile confronto risulterà sempre scomodo.
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5401850
    Zendo ha scritto:
    Bello il primo,ricordo invece che il secondo aveva una giocabilità pietosa e lo abbandonai.
    Vediamo cosa tirano fuori adesso...qualsiasi sia il risultato finale cmq con un gioco come gta4 sul mercato un possibile confronto risulterà sempre scomodo.
     Saint Row ha saputo ritagliarsi una fetta di appassionati, ergo basta che curino (stavolta) il loro prodotto e forse saranno premiati

[Notizia Driver: The Recruit] Confermato il ritorno di Driver

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina