1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5400860
    ...battendo GTA san andreas per ps2 detentore del precedente record.
    .
    ...ci sarebbe da chiedersi:
    1) che glie frega a nintendo delle terze parti? vendere un gioco interno è come venderne 3 esterni, dopotutto
    2) chi è che diceva che non avrebbe battuto MW2? mai sottovalutare i casualotti...COD vince solo sul totale delle due console
    3) i brand nintendo sono ancora fortissimi. Dovesse decidere di tornare nel settore delle console "da nerd" cosa succederebbe?
  2.     Mi trovi su: Homepage #5400890
    Mesana ha scritto:
    .
    1) che glie frega a nintendo delle terze parti? vendere un gioco interno è come venderne 3 esterni, dopotutto
    2) chi è che diceva che non avrebbe battuto MW2? mai sottovalutare i casualotti...COD vince solo sul totale delle due console
    3) i brand nintendo sono ancora fortissimi. Dovesse decidere di tornare nel settore delle console "da nerd" cosa succederebbe?
     Stiamo aspettando tutti che ritorni
  3. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5400906
    Mesana ha scritto:
      2) imho le supererà anche tutte e due insieme, NSMB continuerà a vendere, COD si bloccherà non appena uscirà quello nuovo, se non prima.
    3) Coi soldi che ha fatto e con le "teste" che ha potrebbe tirar fuori cose allucinanti. Ma non lo farà :(
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5402275
    Mesana ha scritto:
    .
     E' interessante notare che chi diceva che Iwata aveva sparato cazzate non si faccia vedere MAI in questi topic.
    Ricordando un glorioso passato. Io c'ero, tra poco no.
    Adios N, spero nella tua scomparsa perché, così, non sei te.

5.     Mi trovi su: Homepage #5402276
    Mesana ha scritto:
    .
       2) Casualotti mica tanto... NSMBWii è un gioco di culto, un revival dei vecchi SM in 2D, dal primo SMBros. a SMWorld. Già dalle prime settimane COD restava sopra a NSMBWii solo calcolando le copie su entrambe le console, il che dimostra di come COD sia andato bene come vendite soprattutto grazie all'essere Bi-piatta...
    3)Secondo me per il momento (anche se lo sta facendo da 3 anni ormai:DD ) N sta attirando la massa verso la propria console, per saturare il più possibile il mercato con il Wii e fidelizzare i clienti di fascia "casual". Per poi saltare fuori nel 2011 con prodotti più importanti e più apprezzati dagli irriducibili della vecchia scuola cercando di inserirvi pure la maggior parte della clientela casual, ormai fidelizzata che aspetta di essere condotta per mano verso "nuove frontiere".
    Per spiegarmi meglio: Il software non lo vendi se non c'hai un buon numero di console già nelle case degli utenti, quindi secondo me gli obiettivi di N sono 2: 1- Riempire le case di console ed appoggiare questa penetrazione con software "casual", 2- Andare a produrre giochi un po' più elaborati per soddisfare gli appassionati e sviluppare campagne che spingano anche l'utente casual, ormai fidelizzato, ad acquistare i nuovi prodotti.
    Una manovra del genere assicurerebbe qualche anno di vendite al software, come pure alla prossima console...
    /!\L'amante del caffè annacquato di Nextgame/!\
  6. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #5402282
    Mesana ha scritto:
    .

2)non hai la controprova, se COD fosse esclusiva di ps3 o 360 che ne sai che non avrebbe vinto ugualmente su una sola console? Magari facendo vendere un bel pò di quella console?
    Edit. E considera che la base installata di Wii è uguale se non superiore a quella di ps3 e 360 insieme.
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  7.     Mi trovi su: Homepage #5402311
    fashion ha scritto:
    2)non hai la controprova, se COD fosse esclusiva di ps3 o 360 che ne sai che non avrebbe vinto ugualmente su una sola console? Magari facendo vendere un bel pò di quella console?
    Edit. E considera che la base installata di Wii è uguale se non superiore a quella di ps3 e 360 insieme.
     si è quasi uguale. Proprio per questo non cel'avrebbe mai fatta :asd:
    Ma va bene...alla fine, se per noi la Wii è una console da casualotti a Nintendo non frega na mazza :P quindi possiamo dire quello che ci pare, loro vinceranno sempre con i fatti.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5402321
    Baustalla ha scritto:
    3)Secondo me per il momento (anche se lo sta facendo da 3 anni ormai:DD ) N sta attirando la massa verso la propria console, per saturare il più possibile il mercato con il Wii e fidelizzare i clienti di fascia "casual". Per poi saltare fuori nel 2011 con prodotti più importanti e più apprezzati dagli irriducibili della vecchia scuola cercando di inserirvi pure la maggior parte della clientela casual, ormai fidelizzata che aspetta di essere condotta per mano verso "nuove frontiere".
    Per spiegarmi meglio: Il software non lo vendi se non c'hai un buon numero di console già nelle case degli utenti, quindi secondo me gli obiettivi di N sono 2: 1- Riempire le case di console ed appoggiare questa penetrazione con software "casual", 2- Andare a produrre giochi un po' più elaborati per soddisfare gli appassionati e sviluppare campagne che spingano anche l'utente casual, ormai fidelizzato, ad acquistare i nuovi prodotti.
    Una manovra del genere assicurerebbe qualche anno di vendite al software, come pure alla prossima console...
      Interessante teoria, quasi (solo il tempo dara' ragione) condivisibile. :approved:
    E bello doppo il morire, vivere anchora.
  9. boh  
        Mi trovi su: Homepage #5402343
    Baustalla ha scritto:
    Prendila come la teoria di un Nintendaro che spera di tornare ai vecchi tempi :D
       New supe Mario Bros non ti ci ha già fatto tornare? :asd:
    Sorpresona di questo Natale, forse anche perché non mi aspettavo nulla di eccezzionale (visto il precedente episodio, buono ma non eccellente).
    Da notare che il suddetto titolo può essere giocato con diversi approcci, dal casual impedito, dalla famigliola, al nerdazzo incallito. Io ora sto tirando giù i peggio santi nel cercar di prendere le monetone... argh!
    Il fatto che abbia raggiunto queste cifre dimostra che Mario è ancora l'icona dei videogames.
  10. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5402373
    ...con la base di installato hw che ha ww  mi stupirei del contrario...piuttosto...è sempre la solita roba che giocavamo già da metà degli anni 80...X(...ma se la gente apprezza,contenti loro,contenti tutti...(soprattutto mamma N)

[Modificato da Zendo il 16/01/2010 11:14]

11. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5402706
    Baustalla ha scritto:
    Prendila come la teoria di un Nintendaro che spera di tornare ai vecchi tempi :D
      Sono con te vecchio! :cool:
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso

[Record] NSMB è il titolo più veloce in assoluto a raggiungere i 10 milioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina