1.     Mi trovi su: Homepage #5401258
    Il merito non lo decide solo il mercato è vero ma la Wii ha un bacino d'utenza diverso e questo è altrettanto vero. Perciò definire fecale una consolle mi sembra fuori luogo, hanno deciso di fare una consolle per tutti e ci sono riusciti. Poi se poche persone apprezzano gioielli come Mad World è un discorso che ha a che fare colla consolle fino ad un certo punto. Quanti "idioti" han preso la PS2 e la PS3 per giocare all'ultima versione di Winning Eleven? Quante persone conoscono Vagrant Story, grande fiasco della PS1? La PS1 però non era una consolle fecale comprata da "idioti".
  2.     Mi trovi su: Homepage #5401266
    osmium76 ha scritto:
    Il merito non lo decide solo il mercato è vero ma la Wii ha un bacino d'utenza diverso e questo è altrettanto vero. Perciò definire fecale una consolle mi sembra fuori luogo, hanno deciso di fare una consolle per tutti e ci sono riusciti. Poi se poche persone apprezzano gioielli come Mad World è un discorso che ha a che fare colla consolle fino ad un certo punto. Quanti "idioti" han preso la PS2 e la PS3 per giocare all'ultima versione di Winning Eleven? Quante persone conoscono Vagrant Story, grande fiasco della PS1? La PS1 però non era una consolle fecale comprata da "idioti".
    Vuoi davvero che ti faccia un'elenco di cosa e' uscito per PS1?
    Di quanti capolavori indiscussi sono nati sotto quella macchina?
    PSN: twist1375
    EYES HAVE YOU.
    Batman AA my GOTY.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5401267
    lol fantastico vedere che quando la provai all'anteprima italiana a milano nel 2006 e OSAI esprimere più di una perplessità sul forum fui assalito da chi adesso dice che nintendo non ha meriti :DD:DD
    .
    Che poi non è vero che non ha meriti, è solo "diversamente meritevole" :asd: A parte gli scherzi, il wii fa divertire con i videogiochi 60 milioni di utenti che prima non sapevano nemmeno cosa fossero (o che non li compravano perchè con i videogiochi classici non si divertivano? :mmh: )
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5401271
    defender ha scritto:
    Vuoi davvero che ti faccia un'elenco di cosa e' uscito per PS1?
    Di quanti capolavori indiscussi sono nati sotto quella macchina?
    " La PS1 però non era una consolle fecale comprata da "idioti"."
    .
    forse ti è sfuggito... o almeno credo.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5401281
    SixelAlexiS ha scritto:
    " La PS1 però non era una consolle fecale comprata da "idioti"."
    .
    forse ti è sfuggito... o almeno credo.
     Non non mi era sfuggito.
    Intendevo dire che cmq la differenza c'e'. La ps1 vendeva ma usciva roba (per il tempo) come Metal gear solid, wipeout, resident evil, ff, etc etc. Mentre qui si fa' il paragone con il solo madworld tutte le volte.
    PSN: twist1375
    EYES HAVE YOU.
    Batman AA my GOTY.
  6. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5401291
    Non vi capisco. A me fa piacere che la console venda perché mi ha regalato degli ottimi giochi (prime, galaxy, mario wii, zelda), altri giochi divertenti ed il ritorno degli sparatutto su binari (dead space e overkill in primis).
    La cosa che invece mi dispiace è che i titoli meritevoli vendono poco, soprattutto perle come Murasama, Boy and his blob e tanti altri (mi scoccia fare l'elenco). Insomma, mi da fastidio sentire su QUESTO forum che per il wii non ci sono giochi ecc ecc (non vendono i giochi meritevoli è un conto, ma che non ci sono giochi è un'altro).
    .
    Che dire, ben vengano le vendite ma le cose che io lamento sono altre:
    -Prezzo elevato della console
    -Non hanno approfittato delle vendite della console per promuovere alcuni titoli come Zelda, metroid e Galaxy con appositi bundle della console, oltre al classimo wii sport.
    -Prezzi dei giochi troppo elevati (a parte qualche rara eccezione)
    -Troppa monnezza che soffoca i titoli meritevoli: non dovevano consentire la pubblicazione di certi titoli. Gli scaffali sono letteralmente sommersi di spazzatura e io stesso tante volte rinuncio nella ricerca.
    -Scarso supporto/sfruttamento delle potenzialità del controller e del motion plus
    .
    .
    .
    troppe cose di cui lamentarsi, ma non ditemi che non ci sono giochi meritevoli. Che sono soffocati dalla monnezza si, ma che non ci sono...8-(
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  7. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5401298
    Mesana ha scritto:
    lol fantastico vedere che quando la provai all'anteprima italiana a milano nel 2006 e OSAI esprimere più di una perplessità sul forum fui assalito da chi adesso dice che nintendo non ha meriti :DD:DD

mesà, te ne uscisti che il wii era enorme.
    Le perplessità di adesso sono basate sul mancato sviluppo di un controller all'avanguardia, mica roba a prescindere.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  8. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5401302
    defender ha scritto:
    Non non mi era sfuggito.
    Intendevo dire che cmq la differenza c'e'. La ps1 vendeva ma usciva roba (per il tempo) come Metal gear solid, wipeout, resident evil, ff, etc etc. Mentre qui si fa' il paragone con il solo madworld tutte le volte.
     Ma la miseria, quì abbiamo Galaxy, Metroid Prime, Zelda, Zak e Wiki, new super mario, Wario Ware, Wario 2D, Dead Space E., Overkill, Boom Blox 1&2, Monkey Ball con wiimote l'ultimo con balance board, poi perle come Murasama, Boy&Blob, Mario Kart (uno dei migliori, manca solo la chat vocale online e la cooperativa), Punch-Out....e l'elenco è bello lungo (dimenticavo Klonoa, thò).
    Per favore va...ovvio che poi non vendono una mazza e poi esce spazzatura.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  9. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5401312
    lucacat ha scritto:
    Ma la miseria, quì abbiamo Galaxy, Metroid Prime, Zelda, Zak e Wiki, new super mario, Wario Ware, Wario 2D, Dead Space E., Overkill, Boom Blox 1&2, Monkey Ball con wiimote l'ultimo con balance board, poi perle come Murasama, Boy&Blob, Mario Kart (uno dei migliori, manca solo la chat vocale online e la cooperativa), Punch-Out....e l'elenco è bello lungo (dimenticavo Klonoa, thò).
    Per favore va...ovvio che poi non vendono una mazza e poi esce spazzatura.

Eh, la lista, finalmente.
    Che tanto tra retail, PSN e XBLA (e steam) non arriveranno mai a fare gli stessi numeri a livello puramente di quantità e qualità.
    Perchè alla fine vuoi mettere il wii quanto bene sta facendo all' industria con l'enorme R&D che stanno facendo le softco?

...

:DD
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?

[Notizia Nintendo Wii] "lunga vita" a Wii da Nintendo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina