1. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5401348
    Ragazzi, chiedevo una piccola informazione :) Sul Wii si possono acquistare dei giochi da regalare agli amici della lista amici, questi ricevono il "regalo" e si scaricano gratuitamente il loro gioco sul loro Wii. E' possibile fare una cosa simile anche con l'Xbox 360 sul Live?
    Grazie :)
    Raggiante gestore del Jolly Roger Bay Videogames (finalmente inaugurato, anche online!) ^_^
  2.     Mi trovi su: Homepage #5401363
    Della64 ha scritto:
    Ragazzi, chiedevo una piccola informazione :) Sul Wii si possono acquistare dei giochi da regalare agli amici della lista amici, questi ricevono il "regalo" e si scaricano gratuitamente il loro gioco sul loro Wii. E' possibile fare una cosa simile anche con l'Xbox 360 sul Live?
    Grazie :)
    Che io sappia no. Al massimo puoi regalare una scheda di Microsoft Points e poi fa tutto lui...

"Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  3.     Mi trovi su: #5401997
    Maximus ha scritto:
    Che io sappia no. Al massimo puoi regalare una scheda di Microsoft Points e poi fa tutto lui...
     in effetti è una strana manchevolezza per un servizio così tentacolare e fortissimamente orientato alla community qual è XBOX Live. questa possibilità cì'è su STEAM, c'è in network minori... strano che MS non colga l'opportunità.
    Ci pensate a quanti regali di natale a distanza si potevano fare?
    ... toh beccati la tua copia di Shadow Complex, niubbo casualone pessaro che non sei altro.
    Redìmiti! :DD

Regalare titoli Live Arcade ad un contatto della lista amici

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina