1.     Mi trovi su: Homepage #5519992
    bibbi 76 ha scritto:
    http://uk.ps3.ign.com/articles/108/1084269p1.html
    .
    Si comincia con una buonissima rece di IGN che gli appioppa un bell' 8,5.
     Sto gioco è da comprare, poco da fare. Boia mi torna in mente Zelda ALTTP, poi la grafica fatta così è carinissima. Unica cosa: spero non costi 20€ perchè altrimenti è un tantino tanto e mi tocca darglieli ugualmente.

PS. IGN? Sono quelli del 3 a GH?

E tu in che personaggio ti identifichi?
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5519995
    Nick_Storm ha scritto:
    Sto gioco è da comprare, poco da fare. Boia mi torna in mente Zelda ALTTP, poi la grafica fatta così è carinissima. Unica cosa: spero non costi 20€ perchè altrimenti è un tantino tanto e mi tocca darglieli ugualmente.
    PS. IGN? Sono quelli del 3 a GH?
      cos'è, una delle tue solite battute :DD ?
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5532444
    Ragazzi, avrei una domanda. Una delle musiche di 3D Dot Game Heroes è PRATICAMENETE uguale al tema principale di Zelda. Ora mi chiedo, va bene le citazioni, ma questa, cacchio, è proprio uguale! Tanto che potrebbe sembrarne una variante, una sorta di "seconda voce". Mi chiedevo, ma non ci sono cavilli di copyright in mezzo? 
  4. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5532495
    Shin X ha scritto:
    Ragazzi, avrei una domanda. Una delle musiche di 3D Dot Game Heroes è PRATICAMENETE uguale al tema principale di Zelda. Ora mi chiedo, va bene le citazioni, ma questa, cacchio, è proprio uguale! Tanto che potrebbe sembrarne una variante, una sorta di "seconda voce". Mi chiedevo, ma non ci sono cavilli di copyright in mezzo?
     Zelda, Actraiser, Final Fantasy e tutta la summa rpgistica 8 bit possibile.
    E' un simpatico ripoff di quelli spassosissimi.
    E poi è simile, non uguale. ;D
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5532520
    the TMO ha scritto:
    Zelda, Actraiser, Final Fantasy e tutta la summa rpgistica 8 bit possibile.
    E' un simpatico ripoff di quelli spassosissimi.
    E poi è simile, non uguale. ;D
     No, TMO: mia sorella studia musica: dice che è IDENTICA per quanto riguarda la base. Potrebbe essere una delle polifonie che ne genera la composizione.

[Notizia 3D Dot Game Heroes] 3D Dot Game Heroes anche in Europa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina