1.     Mi trovi su: Homepage #5401714
    E' una cosa vergognosa, Sony con questo gioco di fa una mega figuraccia, anziché pensare ad sviluppare il gioco, renderlo grande, unico, in modo da superare uno dei suoi rivali .... sta pensando solo ad arricchirlo di macchine, .... ma sta rischiando di avere un gioco con molta sostanza, ma sviluppato male .... preferirei avere la metà delle macchine che hanno annunciato ma avere il gioco con una data certa da 10, in grado di sbalordire, per la sua giocabilità, per la sua simulazione, ..... Polyphony hai rotto i le ......
  2. netKar  
        Mi trovi su: Homepage #5402464
    Considerato che prima di Giugno difficilmente lo si vedrà (il gioco supporterà il 3D e, casualmente, i primi televisori Sony in 3D arriveranno proprio in quel periodo), ben venga se impiegano questo tempo per migliorare quanto c'è già e per aggiungere nuovi contenuti!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5402587
    Ho giocato forza e le varie demo/prologhi di GT5, onestamente mi fanno ca*are entrambi, per me si è rimasti molto in dietro con i giochi di guida rispetto ad altri generi, grafica compresa. Si le macchine di GT sono fatte bene...ma tutto il resto è poverissimo...per me posso pure saltare la generazione e usare quanto fatto come base per qualcosa di qualitativamente equilibrato.

[Modificato da V-JOLT il 16/01/2010 16:31]

4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5402877
    V-JOLT ha scritto:
    lui? :asd:
       Esatto... da come stanno andando le cose, ci sarà un bonus su GT5 che se fai tutti i tempi record alle piste sblocchi la demo di Duken Nukem Forver perché in realtà è in produzione tra SONY e un'associazione segreta di 3D Realms che... prima che continui c'è qualcuno che è interessato a questo copione?:asd: Esce un gran film comico secondo me XD:rotfl:

[Notizia Gran Turismo 5] Gran Turismo 5 ha una nuova macchina

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina