1.     Mi trovi su: Homepage #5401893
    come vi sembra rispetto alle vecchie versioni??
    A me piace di più rispetto al 2009. Hanno semplificato molto la modalità carriera con la road to wrestlemania solo per alcuni personaggi, e i trofei sono anche abbastanza semplici da sbloccare.
    Insomma pareri?
    P.S. Approposito di trofei, c'è quello che si chiama "macchina da prese" dove devi fare tutte le 16 prese potenti in un solo match. Ora, la presa potente si fa premendo R1 e la leva di destra (vers ps3 ovviamente) , però quando la faccio i due wrestler si afferrano e li puoi ancora muoverti e tirare pugni, solo che la presa vera e propria non me la fa....come se fa?? :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #5424458
    sto cercando di platinarlo...devo dire che hanno fatto un lavoro a dir poco GIGANTESCO con gli editor...oltre a poter creare una superstar, è possibile addirittura creare STORIE giocabili da uppare poi nei server thq e farle giocare al wwe universe.
    per gli amanti dei trofei comunque ho scoperto una cosa non tanto bella, e infatti sto rosicando abbestia: c'è un trofeo che si ottiene sbloccando tutti gli extra, e uno di questi è stone cold steve austin, che però si ottiene via dlc con un codice regalato dalla thq...ai primi 500 che mandavano l'email -.-
    sto andando a fondo sulla questione per capire se il personaggio serve per forza per sbloccare il trofeo oppure no. Se fosse così spacco tutto.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5424709
    SixelAlexiS ha scritto:
    amico, che dirti, hai coraggio :DD
      lascia fa....me piace pure :asd:
    il problema del brand è che lo compra solo chi segue il wrestling wwe ovviamente...quindi rimane un gioco di "nicchia", anche se i fan della wwe sono miliardi :asd:
    Per dire: le finisher e le special, per farle, devi sapere in quale condizione/posizione si deve trovare l'avversario in base al wrestler che usi. In pratica alcune finisher riescono a farle solo chi segue il wrestling wwe :asd:
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5424717
    xsecuzione ha scritto:
    lascia fa....me piace pure :asd:
    il problema del brand è che lo compra solo chi segue il wrestling wwe ovviamente...quindi rimane un gioco di "nicchia", anche se i fan della wwe sono miliardi :asd:
    Per dire: le finisher e le special, per farle, devi sapere in quale condizione/posizione si deve trovare l'avversario in base al wrestler che usi. In pratica alcune finisher riescono a farle solo chi segue il wrestling wwe :asd:
    si, ma hanno tutti tra i 5 ed i 10 anni :DD

Smackdown vs Raw 2010 - Qualcuno lo ha??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina