1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5402081
    Andando su gamefaq's ho visto che per alcuni giochi per la ps3 esistono dei salvataggi da scaricare, qualcuno sa come poi si possano inserire nella console?
    grazzzzie :)

[Modificato da DoctorGeo il 15/01/2010 22:29]

smentisco categoricamente ciò che ho appena scritto
    stringimi madre ho molto peccato, ma la vita è un suicidio l'amore un rogo...
    la tua firma fa schifo™
  2.     Mi trovi su: Homepage #5402335
    kibith ha scritto:
    Andando su gamefaq's ho visto che per alcuni giochi per la ps3 esistono dei salvataggi da scaricare, qualcuno sa come poi si possano inserire nella console?
    grazzzzie :)
      l'avevo fatto una volta con l'usb ma non ricordo come :P è molto intuitivo cmq, io ci sono riuscito subito....cmq, prova a collegarti al sito direttamente con la ps3, apri il browser internet, e scarichi il salvataggio da li: se funge come per i temi, te lo dovrebbe salvare da solo nella cartella dei salvataggi.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5402396
    Shiryu ha scritto:
    Ma non si bloccano i trofei utilizzando salvataggi altrui?
      No, una volta caricato il salvataggio, basta chiudere il gioco e ricaricarlo.....almeno con legend of wrestlemania è stato così: ho preso un salvataggio di smackdown vs raw 2009 per avere tutti i roster del gioco anche su Legend of Wrestlemania...mi ha bloccato i trofei ma il msg diceva che per sbloccarli bastava riavviare il gioco...e così è stato.
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5402397
    Shiryu ha scritto:
    Ma non si bloccano i trofei utilizzando salvataggi altrui?
     no.
    Cmq per poter inserrire i salvataggi sulla tua PS3 devono essere compatibili col gioco, quinid se hai la versione PAç di un gioco devi scegliere i salvataggi PAL....
    una volta scaricato il file devi creare queste cartelle
    PS3/SAVEDATA/qui inserisci il file salvataggio.
    Ma di solito le sotto cartelle sono gia state create dagli utenti, devi solo inserirle nella PS3.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5403146
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Ammazza i furbi che vengono fuori :D
      Dai se si perdono i salvataggi è il minimo che si puo fare...io feci lo stesso con ghostbusters e uncharted, ma a quanto pare i trofei te li puoi scordare, devi ricominciare da capo la partita. :asd:
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
  6.     Mi trovi su: Homepage #5403174
    e per avere i trofei esite qualche barba trucco?
    voglio un platino almeno uno:'(
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5403175
    P-Dave ha scritto:
    E per quelli PsOne e Ps2 come funziona? C'e' un modo per importare anche quelli direttamente?
     intendi PS1/PS2 su PS3?
    se si, ti devi accattare questo:
  8. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5403186
    sigfrido ha scritto:
     mi sa di no. :(
    ho 37 voti
  9. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5403192
    sigfrido ha scritto:
    affitta o compra (!!!) Terminator Salvation, basta finire il gioco... lo so, sembra difficile ma a detta di tanti non lo è :DD

Questione salvataggi per ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina