1.     Mi trovi su: Homepage #5450414
    Gameplay 1: http://www.youtube.com/watch?v=lWO6ju0ENFc

Un tizio su GAF:

Friend of mine was playing this last night and she was in party chat with me and a friend. I'd never heard of the game, so imagine my surprise when she said:

"I don't know what's going on. I touched something and now I see cowboys and cheeseburgers."

:rotfl:
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  2.     Mi trovi su: Homepage #5450473
    Lucael ha scritto:
    Gameplay 1: http://www.youtube.com/watch?v=lWO6ju0ENFc
    Un tizio su GAF:
    Friend of mine was playing this last night and she was in party chat with me and a friend. I'd never heard of the game, so imagine my surprise when she said:
    "I don't know what's going on. I touched something and now I see cowboys and cheeseburgers."
    :rotfl:

Apparte i due bambini trans, questo video è davvero qualcosa di favoloso :rotfl:
    C'è un chiaro messaggio per la sicurezza sulla strada (parlare al telefono con una sigaretta in bocca mentre piove), e soprattutto gli scoiattoli (minuto 8:55) che fanno il verso delle scimmie :rotfl:
    Al primo impatto graficamente mi ha ricordato molto Illbleed. Anche per qualità :asd:
    questi video sono qualcosa di vergognoso.
    EDIT: l'atmosfera c'è però....apparte l'inizio. Per tutto il resto leggere sopra.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5450691
    xsecuzione ha scritto:
    C'è un chiaro messaggio per la sicurezza sulla strada (parlare al telefono con una sigaretta in bocca mentre piove), e soprattutto gli scoiattoli (minuto 8:55) che fanno il verso delle scimmie :rotfl:
       ...e  ti dimentichi di dire che mentre fuma e telefona stà anche svolgendo un'indagine sul portatile. Notare dopo il cappottamento come esce tranquillo dalla vettura e si accende una ciospa. Questa trashaggine è il vero punto di forza dei jappo altro che milioni di poligoni su schermo. :D
    We are under attack! Take cover!!!!!!

Twin peaks andata e ritorno; Rainy woods è tornato come Deadly premonition (trailer)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina