1.     Mi trovi su: Homepage #5402341
    RE Zero è uno strano titolo (per me)

Apprezzato pochissimo al primo giro tendo a rivalutarlo sempre più ogni volta che lo rigioco.

Cosa che avverrà di nuovo fra pochi giorni.
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5402415
    joint ha scritto: 
    ancora con le riedizioni dei titoli GC vanno in giro?
     E' Capcom. Il riciclo è d'obbligo. Riedizione su GC, su WII...
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5402465
    Io e questo zero abbiamo avuto sempre un rapporto di amore/odio: graficamente è lo stato dell'arte per quanto riguarda la formula fondali 2D + pg 3D (anche se non è propriamente così), ottimo il personaggio di Billy ma brutta e implementata male la possibilità di switchare da un pg all'altro (all'epoca odiavo il fatto che qui caricasse mentre su Obscure per ps2 no, poi ho scoperto perchè) che viene sfruttata solo per il classico "uno monta sulla cassa e l'altro spinge".
    I nemici sono un pò alla cazzo, con santoni vestiti in tuniche bianche e sanguisughe giganti, ma ad esempio gli zombi sono spaziali, fatti da dio e animati benissimo, sicuramente i migliori zombi Romeriani mai visti in un VG.
    hanno anche ripulito un pò il motore grafico e a differenza del rebirth qui c'è una maggiore pulizia grafica e non c'è il mezzo secondo di caricamento quando parte un filmato.
    Cmq un gioco da avere se piacciono i survival horror vecchio stile, felice di questa riedizione che prenderò al volo
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5402498
    che schifo...
    ma non si vergognano in capcom?
    riproporre esattamente identico un gioco di quanto? 7-8 anni fa...
    ma forse hanno anche ragione, probaiblmente è l'unico modo di fare giochi su wii e guadagnarci qualcosa mi sa, investimenti 0, si riclicla di tutto...
    che schifo, e due.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5.     Mi trovi su: Homepage #5402503
    Meno D Zero ha scritto:
    che schifo...
    ma non si vergognano in capcom?
    riproporre esattamente identico un gioco di quanto? 7-8 anni fa...
    ma forse hanno anche ragione, probaiblmente è l'unico modo di fare giochi su wii e guadagnarci qualcosa mi sa, investimenti 0, si riclicla di tutto...
    che schifo, e due.
     Che schifo cosa?

E' un porting a prezzo budget con lievi migliorie, mica lo tengono nascosto.
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5402507
    dis-astranagant ha scritto:
    Che schifo cosa?
     che schifo e basta.
    maledetta wii...
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  7. next  
        Mi trovi su: Homepage #5402513
    dis-astranagant ha scritto:
    Che schifo cosa?
    l'originale per cubo non ce l'ho, ma da quello che ho capito questo è un porting diretto, senza migliorie. forse addirittura peggiorativo se fosse confermato che l'originale era tradotto bene (come è scritto nella nostra rece) mentre questo, nsomma, è pieno di refusi. a meno che non siano stati corretti prima di stampare il gioco per i negozi, non lo so.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5402516
    babalot ha scritto:
    l'originale per cubo non ce l'ho, ma da quello che ho capito questo è un porting diretto, senza migliorie. forse addirittura peggiorativo se fosse confermato che l'originale era tradotto bene (come è scritto nella nostra rece) mentre questo, nsomma, è pieno di refusi. a meno che non siano stati corretti prima di stampare il gioco per i negozi, non lo so.
     La traduzione Italiana era indecente anche nella versione GC.
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5402517
    babalot ha scritto:
     Ricordo perfettamente che nell'originale il congiuntivo era una chimera (cito a memoria: "l'ascensore sembra di essere rotto"), per cui mi sa che sono identici :'D
    Rise the cup and let's propose a toast. To the thing that hurts you most
    wonderland tavern
  10. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5402518
    babalot ha scritto:
     la cosa ASSURDA, è che anche il gioco per cubo di un'era geologica fa era tradotto male in italiano, con un sacco di errori anche grammaticali
    son passati tutti sti anni e non hanno fatto altro che prenderlo per il cubo e trasferirlo sul wii, PUNTO.
    nessuna miglioria, nessuna novità, niente di niente, è un gioco di 8 anni fa.
    ora capite il mio CHE SCHIFO?
    ed è solo colpa del wii se vengono portati avanti progetti del genere.
  11.     Mi trovi su: Homepage #5402528
    Meno D Zero ha scritto:
    ora capite il mio CHE SCHIFO?
     No, è un porting a prezzo budget.

Per riproporre una vecchia gloria, per gente che non ha voglia di andare per mercatini per rintracciare la copia per GC, più memory card e joypad.

[Recensione Resident Evil Zero] Dove tutto ebbe inizio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina