1.     Mi trovi su: Homepage #5402746
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Mi pare che Ubi in questa gen abbia le idee più confuse del solito. Lo stesso Splinter Cell aveva avuto una gestazione simile. Almeno questo ha un brand che lo ripagherà, ma questo I Am Alive?
     Forse portano avanti troppi progetti contemporaneamente e sono in difficoltà boh.
    Resistance is futile...
    Tag ps3:BIANCIOZ
    Tag 360:BIANCIOZ
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5402755
    ma è una cosa davvero ridicola.........dopo aver fatto vedere un trailer quasi 2 anni fa non si è saputo più nulla.........secondo me il gioco non esiste era solo il trailer di un qualcosa mai inventato..........la ubilol sta diventando patetica davvero.............ne sfornano 1 dietro l'altra (di cazzate intendo!)
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto
  3. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5402762
    linopacoloco82 ha scritto:
    ma è una cosa davvero ridicola.........dopo aver fatto vedere un trailer quasi 2 anni fa non si è saputo più nulla.........secondo me il gioco non esiste era solo il trailer di un qualcosa mai inventato..........la ubilol sta diventando patetica davvero.............ne sfornano 1 dietro l'altra (di cazzate intendo!)
    Moderiamo un attimo i termini?
    Lo dico per te eh.
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5402771
    GordonLabz ha scritto:
    ... cheavessero tra le mani uno stiloso e potenziale disasterHD? : '(
     Magari era un progetto particolare che, dopo essere stato sviluppato un pò, non ha dato i risultati sperati. Così, anziché cestinarlo, lo ricominciano.
    Non è che mi paia un crimine, in effetti.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5402785
    Stefano Castelli ha scritto:
    Magari era un progetto particolare che, dopo essere stato sviluppato un pò, non ha dato i risultati sperati. Così, anziché cestinarlo, lo ricominciano.
    Non è che mi paia un crimine, in effetti.

Un crimine no, di certo un bello spreco di soldi. Come dicevo per Splinter Cell, per quanto abbia fatto lo stesso percorso, di sicuro ripagherà il tutto con vendite milionarie. In questo caso la vedo più dura visto che si tratta di un nuovo IP che dovrà essere pubblicizzato tanto (ved Assassin's Creed). Se ne parlava nel topic dei costi dei giochi, questi passi falsi poi a livello economico non sono così indolore da ammortizzare.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5402904
    sinceramente come idea sembrava interessante, l'hanno portata avanti un po' lentamente (forse per fare bene tutto, invece di tirare fuori qualcosa piena di bug)...... infine si sono accorti che oramai era passato diverso tempo e il motore grafico che usavano evidentemente era migliorabile, che avreste fatto?! buttato tutto nel cestino?
    NO, semplicemente riapplichi tutto con un nuovo motore e certamente è uno spreco di soldi, ma se non interessa a loro vuol dire che come progetto è qualcosa in cui credono veramente, quindi dal mio punto di vista spero significhi bello e originale, poi che debba aspettare ancora sì, quello è una rottura..........
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5402953
    Kit Fisto ha scritto:
    Moderiamo un attimo i termini?
    Lo dico per te eh.
      si ok....:( (spero non sia stanto il termine ubilol a creare scompiglio).
    restando al game.........quando uscirà (se uscirà) prevedo sia un flop (ahimé)
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto
  8.     Mi trovi su: Homepage #5403282
    linopacoloco82 ha scritto:
    Concordo, la ubisoft è davvero patetica e dopo aver sfornato in questa generazione delle caxxate del calibro di splinter cell double agent, assassin's creed 1 e 2, brothers in arms, call of juarez 1 e 2, far cry 2, prince of persia, ghost recon 1 e 2, hawx e rainbow six vegas 1 e 2, non so come faccia ad essere ancora in piedi.
    Ho 236 voti positivi nel Topic persone fidate + 26 successive transazioni andate a buon fine!

[Notizia I Am Alive] I Am Alive riparte da zero

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina