1.     Mi trovi su: Homepage #5402585
    http://www.joystiq.com/2010/01/15/tekken-the-movie-the-trailer-the-post/

Io lo capisco che un videogame portato paro paro su sceneggiatura non funziona bene, ma perchè ostinarsi a fare questo? :-|

Come trashata sembra interessante come doa e mortal kombat, ma perchè sprecare un franchise con attori inespressivi e brutti effetti speciali buttando la topa nella speranza di recuperare il target dei repressi?
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5402600
    massì e che male fa?
    ha proprio l'aspetto da film che esce direttamente su dvd senza manco passare per il cinema, io uno sguardo glielo darò di certo.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3.     Mi trovi su: Homepage #5402707
    Bisognerà vedere come andrà a finire
    MK mi è piaciuto molto, riusciva a caratterizzare un personaggio durante il film con le sue azioni, cosa che molti registi scelgono di non fare per incapacità o per venire incontro alle capacità mentali dei propri spettatori

Doa nonostante si sia preso troppe libertà, è riuscito ad essere una buona trasposizione dell'atmosfera scansonata del gioco, proponendo la serie di scontri tipica del genere e senza aggiungere troppa trama inutile

Questo invece non lo so
    oggettivamente riprende bene i personaggi, anche se poco espressivo o muscolari, ma proprio i combattimenti mi sono sembrati irrealistici oltre la sopportazione
    ti do un pugno in faccia e voli via a partire dal bacino trascinato da un filo che è stato tolto in post produzione, oppure salto qua e la come la tigre ed il dragone fanculo la gravità e l'inerzia
    che paranoie... :*)
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  4.     Mi trovi su: Homepage #5402712
    s0r4 ha scritto:
    Bisognerà vedere come andrà a finire
    MK mi è piaciuto molto, riusciva a caratterizzare un personaggio durante il film con le sue azioni, cosa che molti registi scelgono di non fare per incapacità o per venire incontro alle capacità mentali dei propri spettatori
    Doa nonostante si sia preso troppe libertà, è riuscito ad essere una buona trasposizione dell'atmosfera scansonata del gioco, proponendo la serie di scontri tipica del genere e senza aggiungere troppa trama inutile
    Questo invece non lo so
    oggettivamente riprende bene i personaggi, anche se poco espressivo o muscolari, ma proprio i combattimenti mi sono sembrati irrealistici oltre la sopportazione
    ti do un pugno in faccia e voli via a partire dal bacino trascinato da un filo che è stato tolto in post produzione, oppure salto qua e la come la tigre ed il dragone fanculo la gravità e l'inerzia
    che paranoie... :*)
      ma anche nel gioco con un pugno si vola via. Lì kazuya fà la setssa mossa del giochino e di conseguenza fà volare via l'omino :DD. Più che altro voglio vedere Paul. Quando esce il film?

E tu in che personaggio ti identifichi?
  5.     Mi trovi su: Homepage #5402740
    Nick_Storm ha scritto:
    ma anche nel gioco con un pugno si vola via. Lì kazuya fà la setssa mossa del giochino e di conseguenza fà volare via l'omino :DD. Più che altro voglio vedere Paul. Quando esce il film?

si ma se ti colpisco in faccia eventulamente voli a testa indietro, o il corpo esegue una rotazione in funzione della direzione presa dalla testa, ma non puoi prenderti un pugno e volare a pancia sotto come se ti avessero dato un montante in pancia :DD

sono paranoie lo ammetto, ma è come quando ho visto il film dei jijoe ed il ghiaccio che è esploso ha cominciato ad affondare in acqua
    ho avuto una strana sensazione di fastidio, credo che qualche mia cellula cerebrale sia morta in quel momento
  6.     Mi trovi su: Homepage #5402768
    s0r4 ha scritto:
    si ma se ti colpisco in faccia eventulamente voli a testa indietro, o il corpo esegue una rotazione in funzione della direzione presa dalla testa, ma non puoi prenderti un pugno e volare a pancia sotto come se ti avessero dato un montante in pancia :DD
    sono paranoie lo ammetto, ma è come quando ho visto il film dei jijoe ed il ghiaccio che è esploso ha cominciato ad affondare in acqua
    ho avuto una strana sensazione di fastidio, credo che qualche mia cellula cerebrale sia morta in quel momento
     ma non ti preoccupare c'è sempre mortal kombat distruzione totale che attutisce questi film.. devi sapere che a metà film Raiden abbandona il set perchè schifato da quello che sta succedendo, e lo rimpiazzano con un altro dai capelli corti con la scusa che ha un nuovo look..
  7. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5402827
    Un paio di personaggi son fatti bene, il resto è... hmm vabbè.
    Preferivo le cosplay che aveva Nick Storm per avatar fino a qualche settimana fa (ma hanno un loro sito? Volevo vedere altre foto...)
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  8.     Mi trovi su: #5402836
    io dico che abbiamo fin troppo poco tempo per sprecarlo con simili vaccate, al pari dei videogiochi. solo movie buoni, solo game buoni, solo musica buona... questa roba per me manco esiste, potrebbe andare direttamente nel bdione della spazzatura. Ad aver tempo, ci saranno qualcosa come 1milione di film (lol) migliori, da recuperare negli ultimi 100 anni di filmografia.
    AD MAIORA
  9. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5402909
    Nick_Storm ha scritto:
    Che puzzata, meraviglia :sbav:. Ma quanto è uguale Raven? Ma è Wesley Snipes per caso?
    nono, è un emulo, non si è ridotto a questo punto XD
    Cmq al confronto, Mortal Kombat e Street Fighter sono capolavori del cinema mondiale :-O

Il film di Tekken 0_0

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina