1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5402648
    Adesso è ufficiale: Michele Paolucci torna alla Juventus. Il club bianconero ha ufficializzato la conclusione della trattativa con il Siena per il prestito oneroso, costato circa 300mila euro. Cresciuto nelle giovanili bianconere, Paolucci torna alla base dopo le esperienze con Ascoli, Udinese, Atalanta, Catania e Siena. Paolucci potrebbe scendere in campo già domenica contro il Chievo. E il mercato Juve continua con Gago o Candreva.

L'ufficialità dell'acquisto dell'attaccante è stata comunicata dal sito ufficiale bianconero, che ha spiegato come Paolucci "arriva a rinforzare il reparto offensivo a disposizione di Ferrara, con la formula del prestito sino a fine stagione. Punta potente e tecnica, dotato di buona velocita' e di un ottimo fiuto del gol, finora da professionista ha collezionato 79 presenze, realizzando 15 reti. Paolucci già oggi si allenera' con i nuovi compagni e sarà già a disposizione per la trasferta di Verona".

E da lunedì, nella sede di Piazza Galileo Ferraris, si parlerà soprattutto di Antonio Candreva. Questione notevolmente complessa: il giocatore che tanto piace a Marcello Lippi è in prestito a Livorno ed è di proprietà dell'Udinese. I toscani non vorrebbero farselo sfilare senza una contropartita ed è possibile che ottengano un giocatore (forse Yago, appena ritornato a Torino da Bari), i friulani vogliono soldi e, come nella precedente querelle estiva a proposito di D'Agostino, nemmeno pochi. Il budget massimo a disposizione di Bettega si aggira sui 5 milioni, cifra che per l'Udinese andrebbe bene quasi per la comproprietà. Ma se la Signora riuscisse a inserire nella trattativa anche un giocatore utile ai Pozzo, gli ostacoli potrebbero essere aggirati.

In caso contrario, c'è l'uscita di sicurezza Real Madrid. Non viene abbandonata l'idea di potere ottenere in prestito Gago, che ha perso il posto di titolare o, chissà, a Guti: i merengues, infuriati per le dichiarazioni polemiche di venerdì del biondo centrocampista, sono pronti ad aprirgli la porta.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5403006
    massituo ha scritto:
    15 gol in 79 partite ottimo fiuto del gol? :asd:

beh ma povero paoluccio.
    fai conto che giocava in squadre che fanno 1 gol ogni 4 giornate. mai avendo il posto da titolare fisso.

tutto sommato negli ultimi anni non se l'era cavata male. specie quando era a Catania.

certo la juve non capisco cosa volesse fare con lanzafame e ora con paolucci.

boh, già se ora decide di giocare con una punta, chi gli e lo dice a del piero, treze,amauri e iaquinta??
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5403070
    massituo ha scritto:

Beh devi vedere pure quante partite ha fatto almeno 45 o 60 minuti :D
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5403985
    massituo ha scritto:

15 in 80 :cool:

Forza Ciro il piano affonda Juve procede bene :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5404002
    Ciro siamo tutti con te :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5404027
    marcomix ha scritto:
    Ciro siamo tutti con te :asd:

Il 26 mi sa che andrò in pellegrinaggio a Portici :cool:
  7.     Mi trovi su: Homepage #5404623
    dennis-bergkamp ha scritto:
    quanto ho goduto vedendo melo buttarsi e l'arbitro mostrargli il giallo :asd:
     No, è che secco gli ha promesso 5 milioni di euro per ogni punizione a favore della juve fatta da lui. Sembra che ora stia per dare via ad un milione anche Tezeguet alla fiorentina, "tanto è vecchio e si è fatto male", e compri per 25 milioni Gobbi o Natali. Ma forse la fiorentina riesce a strappargliene 30. MA d'altronde io sono imparziale,come si evince  avevate ragione voi. Hanno fatto bene a dare Zanetti a quel prezzo e comprare Melo a quelle condizioni....
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5404628
    Odisseo&MarcoPisellonio ha scritto:
    No, è che secco gli ha promesso 5 milioni di euro per ogni punizione a favore della juve fatta da lui. Sembra che ora stia per dare via ad un milione anche Tezeguet alla fiorentina, "tanto è vecchio e si è fatto male", e compri per 25 milioni Gobbi o Natali. Ma forse la fiorentina riesce a strappargliene 30. MA d'altronde io sono imparziale,come si evince  avevate ragione voi. Hanno fatto bene a dare Zanetti a quel prezzo e comprare Melo a quelle condizioni....
      Melo gioca fuori ruolo ed è depresso.
    E' pur sempre, o è stato, un nazionale brasliliano.
    C.Zanetti avrà giocato sì e no 4 partite.
    Diciamo che almeno la Viola ha preso i danè....:D
  9.     Mi trovi su: Homepage #5404697
    superpadrepio ha scritto:
    Melo gioca fuori ruolo ...

ormai è diventata una scusa, anche Prandelli dice che con la giuve gioca esattamente dove giocava con la fiorentina ...

... ed è depresso ...

fìdate, so' più depresso io ...

<html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>
  10.     Mi trovi su: Homepage #5404925
    beh, ma prandelli non ha voluto infierire, nè svelare alla juve quale sia il suo ruolo in campo.
    alla fiore giocava con montolivo. quindi melo mazzulava e guadagnava palla, montolivo faceva gioco. melo si poteva esprimere bene e provare tiri dalla distanza ed inserimenti di testa.
    alla juve non c'è gioco, ne armonia, ne un intento di fare qualcosa bene. si è inserito male diego che è veramente forte, figuratevi lui.
    lo mette insieme a poulsen, dimmi tu chi deve far gioco? melo. ma non gne a fà
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  11.     Mi trovi su: Homepage #5405346
    AlexPinturicchio10 ha scritto:
    fìdate, so' più depresso io ...

Il 26 gennaio 2009 riceve la sua prima convocazione con la maglia del Brasile da parte del CT Dunga,
    in vista della partita Italia-Brasile del 10 febbraio ed esordisce da
    titolare nella stessa. Alla terza presenza, in una gara contro il Perù, mette a segno il suo primo gol con la Seleção.

Il 28 giugno 2009 conquista la Confederations Cup da titolare inamovibile segnando anche un gol a Pretoria nella partita contro gli Stati Uniti.
    Non è un Brocco, di sicuro.
  12.     Mi trovi su: Homepage #5405434
    Il 26 gennaio 2009 riceve la sua prima convocazione con la maglia del Brasile da parte del CT Dunga,
    in vista della partita Italia-Brasile del 10 febbraio ed esordisce da
    titolare nella stessa. Alla terza presenza, in una gara contro il Perù, mette a segno il suo primo gol con la Seleção.

Il 28 giugno 2009 conquista la Confederations Cup da titolare inamovibile segnando anche un gol a Pretoria nella partita contro gli Stati Uniti.
    Non è un Brocco, di sicuro.

spp, chiariamo: nn penso sia un brocco, tutt'altro, messo nelle condizioni di una squadra che gira bene è un ottimo mediano, utile in attacco e in difesa, recupera palloni e bello tosto .... ma caxxo, è un mediano !!!!!!! 25 milioni non li vale nessun mediano ... tu che sei dell'epoca (:asd:) ricorderai i fenomenali benetti, furino: giocatori meravigliosi, ma non puoi prendere furino e dargli in mano il centrocampo di una squadra dicendo "prendi palla e pensaci tu" ... lo puoi fare con pirlo, con snejder, non con melo, NON CON CANDREVA ... forse con D'Agostino ... così non fai altro che bruciare un ottimo mediano come Melo ... ma la colpa non è di ferrara ... ti dico come funziona a calcio: il portiere se nn lancia lungo deve passare la palla al giocatore più "tecnico" che deve impostare la ripartenza, e ciò avviena anche nelle ripartenze a centrocampo ... chi è il giocatore più tecnico nel centrocampo della juve? Melo, che è un medianone ... ed è un peccato, perchè in mezzo alle varie cagxate, Melo a volte fa cose bellissime, recuperi palla, accellerazioni, ieri un prodigioso recupero su un goal quasi fatto del chievo ... sarei felice di vederlo in un centrocampo che gira ... però anche in questa situazione DEVE fare di più ... capire i suoi limiti, giocarla facile ... nel calcio fa meno danni un lancio lungo sbagliato, che i suoi lanci laterali intercettati ...

<html>
    <body>
    <font color="blue" size=4 face="Mistral"><b>Io di te non mi stanco, sarò sempre al tuo fianco, sei la cosa più bella che c'è </b></font><br>

Ricostruzione juve

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina