1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5402854
    quanta bella violenza in game di quella che piace a me.
    bene-bene.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5402868
    Stefano Castelli ha scritto:
    Questo gioco è orripilante.
    Intendo, a livello prettamente grafico. E' quasi imbarazzante.
     quasi imbarazzante è un'esagerazione, secondo me.
    mi pare perfettamente in linea con quanto visto finora dagli altri FPS, l'aggettivo tecnicamente orripilante può essere usato per cose alla shellshock 2.
    guarda solo come sono stati realizzati i predator o gli alien.
    non capisco da cosa derivi sto accanimento.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5402914
    SixelAlexiS ha scritto:
    Violento!!?!?!
    Credo che neanche un bimbo di 5 anni si impressionerebbe con stà robaccia :DD

La scena con l' inquadratura in soggettiva da dentro l' inner-jaw mentre sta andando a spappolare la testa del marine è una cosa che neppure Lucio Fulci avrebbe immaginato per i suoi film.
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5402915
    Piccolo ha scritto:
    La scena con l' inquadratura in soggettiva da dentro l' inner-jaw mentre sta andando a spappolare la testa del marine è una cosa che neppure Lucio Fulci avrebbe immaginato per i suoi film.
    bah, sarà per la realizzazione tecnica (in)decente, ma a me ha fatto ridere questo trailer, abbiamo un "sensibilità" diversa allora :)
  5. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5402933
    Phobos ha scritto:
    non mi sembra tanto male... solo che lo trovo poco splatter per la violenza delle scene, che alla fine non convincono più di tanto...

Io non so che tipo di sadismo vogliate oltre il vedere teste che saltano come tappi di champagne, teste che vengono spappolate con la stretta di una mano e teste che vengono traforate manco fossero il Frejus.

Davvero ragazzi... il corpo umano ha dei limiti. Più di un certo numero di modi per ucciderlo non esistono.
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5402936
    Piccolo ha scritto:
    Io non so che tipo di sadismo vogliate oltre il vedere teste che saltano come tappi di champagne, teste che vengono spappolate con la stretta di una mano e teste che vengono traforate manco fossero il Frejus.
    Davvero ragazzi... il corpo umano ha dei limiti. Più di un certo numero di modi per ucciderlo non esistono.
    non hai giocato i due Manhunt :DD
  7. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5402999
    la grafica nn è certo da "nuova frontiera" ma è cmq ragionevole... e da un paio di scene mi è sembrato di capire che non fosse un gioco a corridoi, ma di quelli con ampi spazi. per il livello delle console, direi che è nella media..... se il gameplay è buono gli si può dare una chance
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio

[Notizia Aliens Vs Predator] Le "fatality" di Aliens Vs Predator

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina