1.     Mi trovi su: Homepage #5403044
    L'altro giorno parlavo con un mio amico: Half Life 2, diceva lui, il livello del villaggio degli zombie; il primo Alien vs Predator, campagna marine, ribattevo io sicurissimo.
    La domanda era: qual'è il vg che ci ha messo più paura nella nostra lunghissima carriera (siamo 2 vecchietti ormai... :asd: )?
    E voi: quale gioco 've l'ha fatta fare sotto' davanti al monitor?
    They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned. I'm alive; the ghost is walking around.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5403058
    bellisimowtc ha scritto:
    L'altro giorno parlavo con un mio amico: Half Life 2, diceva lui, il livello del villaggio degli zombie; il primo Alien vs Predator, campagna marine, ribattevo io sicurissimo.
    La domanda era: qual'è il vg che ci ha messo più paura nella nostra lunghissima carriera (siamo 2 vecchietti ormai... :asd: )?
    E voi: quale gioco 've l'ha fatta fare sotto' davanti al monitor?
    Project zero su PS2.
    In ambito PC credo F.E.A.R.
    Su steam c'è a 3 euro il primo AvP, che dite lo devo prendere?
    Chissà poi cosa ci riserverà il nuovo AvP in uscita il prossimo mese. :sbav:
  3. Tranquillo  
        Mi trovi su: Homepage #5403136
    momenti di tensione li ho avuti con Arx Fatalis, il gioco è ambientato sotto terra, c'era un livello in un monastero, dove c'erano dei guerrieri con armatura e veloci, quando li vedevo scappavo, ma c'era anche la zona delle catacombe, a volte era un incubo :-|   ; 
    come detto da aksel, su steam c'è il primo AvP a 3 euri, lo prenderò;
    poi c'è anche la sezione iniziale di Bioshock (medical pavilion), che un pò di tensione la metteva; http://www.youtube.com/watch?v=koQWljtpBjY
    Left 4 Dead ad alcuni può mettere paura, ma io non mi son mai spaventato, più che altro perchè è splatter, però questa musica tensione la mette:  http://www.youtube.com/watch?v=YccrzzyM0y8
  4.     Mi trovi su: Homepage #5403312
    prendetevelo AvP a 3 €: è un bel gioco e... non lo dimenticherete facilmente:-| (anche se graficamente non fa certo l'effetto di una volta...)
    io mi spaventai, ma più sottilmente, più a livello psicologico anche con il primo Silent Hill e con Sanitarium (soprattutto il quadro coi bambini morti...:-|  )
    They know in their hearts that's why they're in hell now. They can't sleep. ‘Cause they in hell. They can't make money, they can't go anywhere, they can't look at themselves, 'cause they know the prodigal son has returned. I'm alive; the ghost is walking around.
  5. Tranquillo  
        Mi trovi su: Homepage #5403321
    bellisimowtc ha scritto:
    prendetevelo AvP a 3 €: è un bel gioco e... non lo dimenticherete facilmente:-| (anche se graficamente non fa certo l'effetto di una volta...)
    io mi spaventai, ma più sottilmente, più a livello psicologico anche con il primo Silent Hill e con Sanitarium (soprattutto il quadro coi bambini morti...:-|  )
     ot: ma te ce l'hai steam? /ot
  6.     Mi trovi su: Homepage #5404247
    mimmofree ha scritto:
    ot: ma te ce l'hai steam? /ot

yes
  7.     Mi trovi su: Homepage #5404919
    teoKrazia ha scritto:
    Il titolo più spaventoso per me? Il gioco che ha ispirato quel livello:
    http://www.moddb.com/mods/they-hunger
    ;)
    Poi quoto sul primo AvP.
    Su console il primo Project Zero, senza dubbio.

brrrrrrrrrrr, They Hunger non scherzava di certo...
    .
    @logram: il mio nome su steam è... bellisimo :asd:

Videogiochi 'da paura'

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina