1.     Mi trovi su: Homepage #5403181
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    lo dico prima della partita: se giochiamo con il 4-2-1-3 ci massacrano. mi auguro che mourinho abbia visto qlk partita del bari
      Bari: 1 Gillet; 15 Belmonte, 5 A.Maisello, 19 Bonucci,
    21 Parisi; 90 Alvarez, 14 Gazzi, 16 Donati, 11 Koman; 69 Meggiorini, 10
    Barreto;
    A disposizione: 25 Padelli, 7 Rivas, 9 De Vezze, 18 S. Masiello, 18 Greco, 30 Allegretti, 88 Kamata;
    Allenatore: Giampiero Ventura

Inter: 12 Julio Cesar; 13 Maicon, 6 Lucio, 25 Samuel,
    2 Cordoba; 11 Muntari, 4 Zanetti; 45 Balotelli, 10 Sneijder, 27 Pandev;
    22 Milito;
    A disposizione: 1 Toldo, 7 Quaresma, 19 Cambiasso, 23 Materazzi, 39 Santon, 44 Carlsen, 89 Arnautovic;
    Allenatore: José Mourinho
    Beh, Cordoba difende meglio di Santon e gioca più bloccato.  Cambiasso non è pronto.
    Nessuna alternativa.
    Loro potrebbero soffrire in fascia, non c'è Ranocchia e vedremo 'sto Belmonte (1ve) com'è.
    Anche Almiron è assenza importante e lasciano fuori Rivas.
    Io ho messo X ai proni ma sono ottimista.
    [b][/b]
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5403199
    Segneranno Belmonte e Cordoba me lo sento :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5403261
    Barreto ti amo :* :* :*

ma adesso mi serve un goal di Pandev per la Sansone

Caxxo altro rigore per il Bari :-O :-O :-O

Barreto non fallire :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5403264
    Gooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolll
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5403271
    Globo ha scritto:

ma adesso mi serve un goal di Pandev per la Sansone

:* :* :* :cool: :cool: :cool:
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5403277
    alcibiade86 ha scritto:
    C'e' assist sul gol di pandev?

Non mi pare

Fallo su Pandev di Bonucci.Gol di Milito su rigore :cool:
  7.     Mi trovi su: Homepage #5403305
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    lo dico prima della partita: se giochiamo con il 4-2-1-3 ci massacrano. mi auguro che mourinho abbia visto qlk partita del bari

abbiam provato a perdere in tutti i modi ma non ce l'abbiamo fatta, meno male che questa squadra ha 2 maroni cosí che riesce sempre a recuperare
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  8.     Mi trovi su: Homepage #5403418
    massituo ha scritto:
    guarda che non sono i maroni :asd:
      Tuto come previsto.
    Stavolta colpe al Muo non se ne possono dare. Formazie e modulo purtroppo obbligati....
    Tanto che si è andati a pareggiare con un solo centrocampista in campo, J.Zanetti....
    In coontemporanea Quaresma, Balotelli, l'olandesino campione, Pandev e Milito.....:rotfl:
    Io ero ottimista proprio sperando in qualche errore dei Baresotti, l'Inter ha meritato il pari per la grinta dimostrata e perchè pareggiare in quelle condizioni (senza centrocampo e coi due centrali dietro in forma "Paracarro" ) ha del meracoloso.

Non si può non dire che il Bari doveva restare in 10 e che la mancata espulsione di Bonucci per fallo su ultimo Uomo con chiarissima occasione da gol annessa lascia stupefatti. Un Arbitro può sbagliare un punizia, uno sbandieratore può sbagliare un offside....Ma quando vedi e il recolamento ti impone l'espulsione....E tu non espelli....Lasci adito a sospetti. Per il resto direzione ineccepibile.  In ogni caso una gran bella partita ma sperem di non vedere mai più 'sto modulo da inizio partita....Può andar bene in caso di recoperi disperati....

Ottimo Bari, con 2-3 sbavature che si son revelate decisive.

Mo' vediamo di recoperare il centrocampo al completo e in forma entro un mesetto.....
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5403563
    superpadrepio ha scritto:
    Tuto come previsto.
    Stavolta colpe al Muo non se ne possono dare. Formazie e modulo purtroppo obbligati....
    Tanto che si è andati a pareggiare con un solo centrocampista in campo, J.Zanetti....
    In coontemporanea Quaresma, Balotelli, l'olandesino campione, Pandev e Milito.....:rotfl:
    Io ero ottimista proprio sperando in qualche errore dei Baresotti, l'Inter ha meritato il pari per la grinta dimostrata e perchè pareggiare in quelle condizioni (senza centrocampo e coi due centrali dietro in forma "Paracarro" ) ha del meracoloso.
    Non si può non dire che il Bari doveva restare in 10 e che la mancata espulsione di Bonucci per fallo su ultimo Uomo con chiarissima occasione da gol annessa lascia stupefatti. Un Arbitro può sbagliare un punizia, uno sbandieratore può sbagliare un offside....Ma quando vedi e il recolamento ti impone l'espulsione....E tu non espelli....Lasci adito a sospetti. Per il resto direzione ineccepibile.  In ogni caso una gran bella partita ma sperem di non vedere mai più 'sto modulo da inizio partita....Può andar bene in caso di recoperi disperati....
    Ottimo Bari, con 2-3 sbavature che si son revelate decisive.
    Mo' vediamo di recoperare il centrocampo al completo e in forma entro un mesetto.....
       non è che devi fare il pappagallo :asd: In ogni modo brutto errore, chissà, magari si inizia con la compensazione, oppure ci si preparara per il derby:) e comunque sbaglio od un gol dell'inter è in fuorigioco?

Bari - Inter

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina