1. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5403160
    Sembra una procedura semplice, ma non mi riesce. In pratica da quando ho comprato il pc (vista), ogni volta che lo accendo, subito dopo il caricamento iniziale, parte un avviso di errore che mi dice che il programma "HP mediasmart TV" non risponde, e parte la classica segnalazione di errori. Io ho provato tramite il pannello di controllo a togliere questo programma dalla lista di quelli che si aprono all'avvio. In pratica arrivo al menù di Windows Defender e lì ho effettivamente la lista dei programmi in esecuzione automatica, ma non me li fa disattivare:-\
    Allego uno screen che spiega alla perfezione il problema ;)
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5403205
    Bigian92 ha scritto:
    Sembra una procedura semplice, ma non mi riesce. In pratica da quando ho comprato il pc (vista), ogni volta che lo accendo, subito dopo il caricamento iniziale, parte un avviso di errore che mi dice che il programma "HP mediasmart TV" non risponde, e parte la classica segnalazione di errori. Io ho provato tramite il pannello di controllo a togliere questo programma dalla lista di quelli che si aprono all'avvio. In pratica arrivo al menù di Windows Defender e lì ho effettivamente la lista dei programmi in esecuzione automatica, ma non me li fa disattivare:-\
    Allego uno screen che spiega alla perfezione il problema ;)
      prova a fare così
    menù start,nel campo "inizia ricerca" digita "msconfig"
    ti si aprirà una schermata,seleziona la voce "avvio" ,appariranno tutti i programmi in esecuzione automatica
    individua il tuo "nemico" e  togli la spunta
    di solito funziona :)
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5403211
    Start-->programmi-->Accessori e ESEGUI
    a questo punto digita msconfig ed apparirà una schermata di configurazione di sistema (solo se hai un accaunt amministratore). Da AVVIO deseleziona il programma che non vuoi venga avviato (e tutti i suoi eventuali eredi). A questo punto devi accettare (da GENERALE, sempre nella finestra di configurazione di sistema), l'opzione avvio selettivo. Dovrebbe chiederti di avviare il pc e poi la conferma (al riavvio) delle impostazioni da te scelte.
    Se il programma si riavvia, c'è da deselezionare qualcosa sempre nella scheda GENERALE. Imho, dovrebbe fare tutto in automatico. E' un sistema che utilizzavo su XP per bloccare l'esecuzione di alcuni "virus" ancora sconosciuti che pare abbia beccato solo io :DD (andavano in esecuzione con l'avvio del SO e restavano lì, non potevo cancellarli e portavano la cpu al 100%, una rottura di beotas, li ho tenuti lì al calduccio per un paio di anni, poi eliminati con avira).
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  4. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5403212
    matly ha scritto:
    prova a fare così
    menù start,nel campo "inizia ricerca" digita "msconfig"
    ti si aprirà una schermata,seleziona la voce "avvio" ,appariranno tutti i programmi in esecuzione automatica
    individua il tuo "nemico" e  togli la spunta
    di solito funziona :)
       Billo, io andavo a cercare il classico esegui. Mi hai preceduto di qualche secondo ;P
    Comunque si, dovrebbe funzionare
  5. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5403214
    lucacat ha scritto:
    Billo, io andavo a cercare il classico esegui. Mi hai preceduto di qualche secondo ;P
    Comunque si, dovrebbe funzionare
     tra l'altro di solito ci sono un sacco di programmi in esecuzione automatica,che vanno ad appesantire l'avvio del PC
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  6. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5403220
    matly ha scritto:
    tra l'altro di solito ci sono un sacco di programmi in esecuzione automatica,che vanno ad appesantire l'avvio del PC
      Ad iniziare dalle tante fesserie che inseriscono HP,Asus, acer  e compagnia bella. Le odio...comunque, il mio Vista si avvia che è una scheggia :O (ed il mio portatile è un semplice dual core Pentium con 4 GB DDR2, tanta ram che mi è servita su linux per un simulatore di reti).
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5403504
    lucacat ha scritto:
    Ad iniziare dalle tante fesserie che inseriscono HP,Asus, acer  e compagnia bella. Le odio...comunque, il mio Vista si avvia che è una scheggia :O (ed il mio portatile è un semplice dual core Pentium con 4 GB DDR2, tanta ram che mi è servita su linux per un simulatore di reti).
       alla faccia del "semplice"....qui stiamo perdendo il senso della misura sulle prestazioni degli hardware :D:D
  8. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5404146
    Mesana ha scritto:
    alla faccia del "semplice"....qui stiamo perdendo il senso della misura sulle prestazioni degli hardware :D:D
      è un bel Compaq hp CQ60 e qualcosa...a suo tempo (febbraio 2009 se non sbaglio) comprato a 399...e monta un bel dual core, non potevo chiedere di meglio. W i dual core :asd:
  9. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5404580
    se vuoi andare sul semplice usa scotty windows patrol.... è un programmino che tiene sotto controllo alcuni cambiamenti del pc, come i nuovi programmi in avvio, i programmi usati per aprire certi file (audio-video) ecc. e ti permette con due click di disabilitare la partenza automatica dei programmi all'accensione. dovrebe funzionare anche per vista, penso. ovviamente freeware^^
    http://www.winpatrol.com/
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio

Come togliere i programmi dall'esecuzione automatica all'avvio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina