1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5403526
    Bella rece, mi trovo daccordo con tutto. In questi giorni mi sto sforzando di fare quanti più punti è possibile, ma ormai è più una sofferenza che un piacere dato il fatto che le canzoni sono poche e spesso e volentieri mi ritrovo a suonare sempre le stesse.

Piccola nota riguardo un errore. In una didascalia delle foto il cantante nn si chiama "Iggie Pop", ma "Iggy Pop"
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5403538
    melchio ha scritto:
    punti per cosa?
     suona tutti i concerti e fai la maratona infinita (30 pezzi di fila). Mi stanno mandando al manicomio...nn ce la faccio più. Un paio di achievement li lascio li dove sono (Suona l'assolo di "The Final Countdown" al 100% e "suona un pezzo a 4 e tutti fanno il 100%"....posso tranquillamente fare "finisci un brano in 4", ma nonostante giochi da solo con i 4 strumenti, nn posso fare il 100%)
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5585087
    LeChuck1980 ha scritto:
    Qualcuno sa dirmi dove posso comprare gli oggetti per la Tana del Rock nella modalità Storia? Nel negozio io ho trovato solamente da acquistare gli strumenti/indumenti per i personaggi.
    Lo chiedo perché comprando un tot di oggetti si sbloccano facilmente 3 trofei...
     o sono nell'emporio o li compri girando nella tana. In pratica evidenzi le parti che si possono cambiare (muri, pavimenti etc.) e da li selezioni l'oggetto che vuoi mettere

Lo feci all'uscita e ora non ce l'ho sotto mano il gioco
  4.     Mi trovi su: Homepage #5586252
    Nell'emporio mi pare proprio che non ci siano.. Stasera provo a dare ancora un'occhiata comunque.
    Per quanto riguarda girare nella tana ed evidenziare le parti che si possono cambiare, non mi è chiara la cosa: io riesco a spostarmi solo con i tasti destra e sinistra nelle varie parti della tana ma non mi sembra si possa fare altro... :-O
    Ma magari è un problema legato ai controlli via batteria, visto che gioco sempre con quella...

[Recensione LEGO Rock Band] Mattoni di musica

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina