1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5403471
    bene, ottimo!
    armature, codici, armi e personaggi esclusivi, e magari anche missioni secondarie bonus!
    dai che manca davvero poco, una decina di giorni.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5403970
    ammetto che la cosa mi tenta.... ho visto un preordine a 27£, e se nn ci sono futuri dlc da comprare potrei anche fare lo sforzo e prenderlo ora a prezzo pieno
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  3. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #5403979
    Ma questi codici di cosette esclusive saranno legati alla limited o saranno presenti anche nella versione normale? In dragon age c'erano anche nella versione normale se ricordo bene, almeno qualcosa mi sembra che scaricai.
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".
  4. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #5404120
    fashion ha scritto:
    Ma questi codici di cosette esclusive saranno legati alla limited o saranno presenti anche nella versione normale? In dragon age c'erano anche nella versione normale se ricordo bene, almeno qualcosa mi sembra che scaricai.
    Ricordi bene, imho sarà proprio la stessa formula ^^
    <--- L'Holopig del Pig Team :D

[Notizia Mass Effect 2] DLC gratuiti per Mass Effect 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina