1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5403485
    alexspooky ha scritto:
    la risoluzione dell'ovvio.Fai un gioco di merda e la gente non lo compra o si aspettavano forse che la gente sarebbe accorsa in massa a comprare avatar solo perche' e' il gioco del film del momento ?
     l'ho preso in prestito ieri, l'ho messo su..ho scelto il mio personaggio, un tipo cazzuto alto, grosso e con un bel tatuaggio in faccia: parte il gioco, e il mio personaggio inizia a parlare con una vocina da cartone animato talmente odiosa e fuoriposto che ho spento tutto, ho olto il gioco dalla console, ho cancellato il salvataggio e lo storico e domani lo riporto indietro.
    bleah.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2.     Mi trovi su: Homepage #5403488
    Meno D Zero ha scritto:
    l'ho preso in prestito ieri, l'ho messo su..ho scelto il mio personaggio, un tipo cazzuto alto, grosso e con un bel tatuaggio in faccia: parte il gioco, e il mio personaggio inizia a parlare con una vocina da cartone animato talmente odiosa e fuoriposto che ho spento tutto, ho olto il gioco dalla console, ho cancellato il salvataggio e lo storico e domani lo riporto indietro.
    bleah.

come si fa a cancellare un gioco dallo storico? :O
    è possibile anche eliminare gli achievement guadagnati?
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5403491
    s0r4 ha scritto:
    come si fa a cancellare un gioco dallo storico? :O
    è possibile anche eliminare gli achievement guadagnati?
     puoi cancellare solo i giochi con 0 (zero) punti obiettivo.
    infatti ora non compare nemmeno più nella mia gamertag qui a sinistra!
    puf, scomparso!

per farlo basta schiacciare il tastone centrale, spostarsi di una slide a sinistra e selezionare la voce obiettivi, lì c'è tutta la lista dei giochi e relativi obiettivi che abbiamo giocato/sbloccato, quelli a punteggio 0 li puoi far evaporare...
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5403507
    Meno D Zero ha scritto:
    puoi cancellare solo i giochi con 0 (zero) punti obiettivo.
    infatti ora non compare nemmeno più nella mia gamertag qui a sinistra!
    puf, scomparso!

per farlo basta schiacciare il tastone centrale, spostarsi di una slide a sinistra e selezionare la voce obiettivi, lì c'è tutta la lista dei giochi e relativi obiettivi che abbiamo giocato/sbloccato, quelli a punteggio 0 li puoi far evaporare...

nn hai sbloccato nemmeno "5G - Butta via 59 euro" :DD
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5403511
    melchio ha scritto:
    nn hai sbloccato nemmeno "5G - Butta via 59 euro" :DD
     non ho pagato nulla per questo gioco, me l'hanno prestato ieri, domani lo riporto.
    punto.
  6. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5403523
    Se avessero fatto un action RPG, invece che un clone di Lost Planet, forse...

La prossima volta imparano.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  7. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5403532
    Comunque per venderlo potevano fare che se lo finivi ti faceva vedere il film.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5403567
    Personalmente prenderei il videogioco di un film solamente se il film in questione mi ha veramente colpito. Penso che la gente si sia accorta che Avatar è solo una mossa commerciale con un hype mostruoso, grande impatto visivo ma con la storia di Pocahontas coi nomi cambiati... un film così banale e prevedibile
  9. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5403605
    linopacoloco82 ha scritto:
    come volevasi dimostrare........ubilol :cool:
     ah bè, non è che ci fosse un hype mostruoso per l'ennesimo tie-in uscito male eh...
    sta cosa dell'ubilol la sto trovando un pochetto fastidiosa e fuori luogo, ma tant'è.
    manco fosse una software house che sforna solo schifezze o giochini a ripetizione, boh.
  10. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5403609
    il problema della ubi non sono i giochi, ma il farsi beccare regolarmente in situazioni imbarazzanti. come questa dichiarazione, appunto^^
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio

[Notizia James Cameron’s Avatar: Il gioco] Ubisoft è delusa dalle vendite di Avatar

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina