1.     Mi trovi su: Homepage #5403470
    Si vabbè ma se producono giochi "maturi" su binari che diamine si aspettano??? Tra un Dead space versione hd e un DS extraction c'è un abisso sebbene quest'ultimo sia il capostipite del genere gioco su binari... la giocabilità è compromessa a priori!!!
    Dovrebbero capire giusto questo...
    Redento... il tempo ha lavato via tutti i miei peccati... i love you all !
  2. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5404269
    Hudson ha fatto un bel lavoro su wiiware, i primi tempi tirava fuori un giochetto al mese e alcuni mica male se la memoria non mi inganna.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  3.     Mi trovi su: Homepage #5404574
    Prozack ha scritto:
    Si vabbè ma se producono giochi "maturi" su binari che diamine si aspettano??? Tra un Dead space versione hd e un DS extraction c'è un abisso sebbene quest'ultimo sia il capostipite del genere gioco su binari... la giocabilità è compromessa a priori!!!
    Dovrebbero capire giusto questo...
     Quoto. Lo sparatutto su binari resta un genere di nicchia; soprattutto ora che i giochi cercano di coinvolgere sempre di più il giocatore, gli sparatutto su binari alienano troppo il giocatore.
    C'è n'è pure già uno horror (DS extr.), perchè farne un altro? Prevedo flop pauroso con conseguente annuncio: "Anche Hudson annuncia: niente più giochi per Wii".
    /!\L'amante del caffè annacquato di Nextgame/!\
  4. next  
        Mi trovi su: Homepage #5404661
    Baustalla ha scritto:
    Quoto. Lo sparatutto su binari resta un genere di nicchia; soprattutto ora che i giochi cercano di coinvolgere sempre di più il giocatore, gli sparatutto su binari alienano troppo il giocatore.
    C'è n'è pure già uno horror (DS extr.), perchè farne un altro? Prevedo flop pauroso con conseguente annuncio: "Anche Hudson annuncia: niente più giochi per Wii".
     scusate, ma dove l'avete letto che Calling è uno sparatutto su binari? :) dovrebbe essere un classico action-adventure...
  5. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5404664
    Baustalla ha scritto:

Vi state confondendo con "ju on" e sopratutto non avete giocato extraction.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  6. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5405052
    babalot ha scritto:
    scusate, ma dove l'avete letto che Calling è uno sparatutto su binari? :) dovrebbe essere un classico action-adventure...
      Ma infatti pensavo di ricordare male io...
    Comunque giocatevi DSE e poi venite a dirmi che è alienante :berto:
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso

[Notizia Calling] Hudson crede ancora nel mercato Wii

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina