1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5403541
    è imbarazzante il plagio a gears.
    e già so che quando sta minchiata uscirà me la giocherò dall'inizio alla fine, mentre gears 2 è dal novembre 2008 che giace inerme e ingiocato sulla mensola del mio affollato scaffale. :DD
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. ciao!  
        Mi trovi su: Homepage #5403547
    Meno D Zero ha scritto:
    e già so che quando sta minchiata uscirà me la giocherò dall'inizio alla fine, mentre gears 2 è dal novembre 2008 che giace inerme e ingiocato sulla mensola del mio affollato scaffale. :DD

L'ho eppena finito Gears 2 e merita una partita.
    Inizia molto moscio, ma poi decolla
    e non molla più.
    Quando il gioco si fa duro, i giochi iniziano a durare!
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5403549
    Meno D Zero ha scritto:
     pensa che GoW2 arrivai quasi alla fine e poi l'avevo abbandonato. Mi sa che me lo devo ricominciare daccapo. Co Op insieme e prendiamo gli achievement???
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5403550
    Arit72 ha scritto:
    L'ho eppena finito Gears 2 e merita una partita.
    Inizia molto moscio, ma poi decolla
    e non molla più.
     e ci mancherebbe, dovrebbe essere uno dei giochi di punta della 360 oh, ma proprio non riesco a farmelo piacere.
    il primo l'ho anche finito a folle eh, non è che sia proprio in noob.
    magari prima del 29 riesco anche a rimetterlo su e dargli il colpo di grazia, chi lo sa...
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5403551
    SharkFRA ha scritto:
    pensa che GoW2 arrivai quasi alla fine e poi l'avevo abbandonato. Mi sa che me lo devo ricominciare daccapo. Co Op insieme e prendiamo gli achievement???
      :sbav:
    ecco, ora ho un motivo per portarlo a termine!
  6. ciao!  
        Mi trovi su: Homepage #5403561
    SharkFRA ha scritto:

Se non combini con meno mi accodo io!!!
    Quando il gioco si fa duro, i giochi iniziano a durare!

[Screenshot Quantum Theory] L'approccio "quantistico" a Gears of War.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina