1. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5403968
    i casi sono due: o devi affittare il server X ma li dentro puoi cmq farci quasi tutto quello che vuoi (magari anche usare mod) ed è solo un modo per farci un pò di soldi.... cosa che i clan potrebbero anche ingoiare visto che i server privati nn sono gratis..... o è un altro tentativo di forzare l'uso solo di mappe ufficiali comprese quelle future in dlc e allora è un'altra sonora fregatura per gli utenti. vedremo
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  2. dota 2 dota 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5404028
    Il sistema è quello già visto per Battlefield 2142 ... se volevi un server tuo dovevi pagarlo (e non poco) in ogni caso ci fai quello che ti pare, ed entro certi limiti puoi cambiare alcune impostazioni.
    Faranno comunque dei server privati in cui i giocatori monteranno delle Mod, ma saranno unranked, cioè in quei server non farai esperienza per gli sblocchi e non potrai usufruire delle armi sbloccate ma solo di armi basi
    Puoi bannare la gente a piacimento, anche solo se ti stanno antipatici, mentre i MW2 non li puoi toccare nemmeno se sono palesemente dei cheater (cosa che mi è capitato di sperimentare)
    [url=http://www.exaequoitalia.com][/url]
  3. next  
        Mi trovi su: Homepage #5404170
    Phobos ha scritto:
    prima che dica qualsiasi cosa, vorrei capire cosa vuol dire "Consentire l'affitto dei server presso una serie di host già selezionati e sparpagliati per il globo"... qualcuno può spiegarmi?
     che non puoi installare il server su un pc di tua proprietà (e configurarlo in modo che a loro non piace) ma solo prenderlo in affitto dove loro ti diranno che è ok.

[Notizia Battlefield: Bad Company 2] Solo server in affitto per Bad Company 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina