1.     Mi trovi su: Homepage #5403726
    Vendo o scambio Battlefield: Bad Company e Assassin Creed. Entrami in versione italiana non platinum.
    Li vendo a 14€ spedizione esclusa (eventualmente son disponibile allo scambio a mano a Verona) oppure son disposto a scambiarli con altri giochi: i più graditi sarebbero Lost Planet, Kane & Lynch, Devil May Cry 4, Eternal Sonata, Guitar Hero Greatest Hits, Prototype, Splinter Cell Double Agent, CoD World at War.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5403924
    ozora ha scritto:
    Vendo o scambio Battlefield: Bad Company e Assassin Creed. Entrami in versione italiana non platinum.
    Li vendo a 14€ spedizione esclusa (eventualmente son disponibile allo scambio a mano a Verona) oppure son disposto a scambiarli con altri giochi: i più graditi sarebbero Lost Planet, Kane & Lynch, Devil May Cry 4, Eternal Sonata, Guitar Hero Greatest Hits, Prototype, Splinter Cell Double Agent, CoD World at War.
     X BATTELFIELD BAD COMP SCAMBI CON ALONE IN THE DARK INFERNO ( PAL  UK  MA GIOCO IN ITALIANO AZIONE AVVENTURA CON TROFEI ) OPPURE     BIONIC  COMMANDO  ( PROMO ) MA NUOVISSIMO GIOCO DEL 2009 X FEEDBAK GUARDA IL MIO POST( TRILLY2001 ) MI FAI SAPERE GRAZIE

[PS3]Vendo o Scambio Battlefield: Bad Company e Assassin Creed

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina