1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5404054
    Mi sta bene :cool:

Walterino vorrebbe portarsi a casa il pallone di una vittoria non glielo fanno mai prendere e i raccattapalle lo picchiano pure :asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5404506
    massituo ha scritto:
    de sanctis ha parato il rigore non ci credo :asd:

Adesso l'hai saputo ? :asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5404526
    massituo ha scritto:
    avevo cose da fare, guardavo solo il risultato :asd:

:D :D :D

Suppongo tu abbia De Sanctis contro :cool:
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5404536
    massituo ha scritto:
    ho kavos contro, è diverso :asd:

Culovic ? :asd: :asd: :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #5404543
    però questa volta vinci tu....la tripletta di dinho fa la differenza......il kulos mi sta abbandonando e per la clausura sta venendo dalla tua parte.....vincerai tutto tu ;P
    SUPERLEGA serie A1
    Albo d'oro
    1 SUPERLEGA (apertura 09/10) (finalista clausura 13/14)
    2 CHAMPIONS SUPERLEAGUE (apertura 09/10 - clausura 13/14)
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5404563
    kavos ha scritto:
    però questa volta vinci tu....la tripletta di dinho fa la differenza......il kulos mi sta abbandonando e per la clausura sta venendo dalla tua parte.....vincerai tutto tu ;P

non è così sicuro, con quell'unica punta ed un attacco ipernegativo devo superare parecchio la costruzione centrale...sperom
  7.     Mi trovi su: Homepage #5404680
    massituo ha scritto:
    non è così sicuro, con quell'unica punta ed un attacco ipernegativo devo superare parecchio la costruzione centrale...sperom
      con un  +36 di costruzione e un -11 di attacco un gol lo fai sicuro.......complimenti la supercoppa è tua :clap:
    SUPERLEGA serie A1
    Albo d'oro
    1 SUPERLEGA (apertura 09/10) (finalista clausura 13/14)
    2 CHAMPIONS SUPERLEAGUE (apertura 09/10 - clausura 13/14)

pronostico napoli

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina