1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5404158
    Ho appena regalato un TV LED della Sharp serie LE600 ai miei genitori.
    Vorrei sapere se qualcuno è in possesso di questo prodotto e, soprattutto, se ha già aggiornato il firmware alla versione 1.23 (uscita da pochissimo) disponibile sul sito della Sharp.
    "...Lei non saprà mai con quale punto l'ho sfidata a giocarsi 250 milioni, è l'unica condizione che le ho posto e mi sembra un dettaglio trascurabile..." - Regalo di Natale
  2.     Mi trovi su: Homepage #5411960
     @AngeloCT o qualcuno che possa aiutarmi
     Ho cercato di aggiornare il firmware del mio le600 seguendo le istruzioni qui sotto, ma l'esperimento non ha sortito alcun risultato. Forse sbaglio qualcosa. Es. dopo il punto 5 devo riaccendere il TV dall'interruttore, oppure no? Ho pensato anche che si dovesse abilitare in qualche modo la USB, ma non so come fare. Puoi aiutarmi? Te ne sarei grato! Ciao 

AGGIORNAMENTO FIRMWARE VIA USB, SERIE LE600

1 Scaricare il file di aggiornamento dal sito www.sharp.it/firmware.cgi
    2 Estrarre il file contenuto nello zip "upgrade600_136_091215.pkg" su una chiavetta USB formattata in
    3 Spegnere la Tv dall'interruttore .
    4 Scollegare il cavo di alimentazione .
    5 Inserire la chiavetta nello slot USB del Tv .
    6 Tenere premuto il tasto di accensione sul Tv.
    7 Inserire il cavo di alimentazione e rilasciare il tasto accensione dopo circa 10 secondi .
    8 Il led frontale sulla Tv comincerà a lampeggiare e dopo alcuni istanti lo schermo si accenderà visualizzando una schermata di processo di Upgrade .
    9 Dopo che la scritta " Aggiornamento…completato " apparirà sullo schermo, scollegare il cavo di alimentazione attendere alcuni secondi e ricollegarlo .
    10 Accendere il Tv, entrare in Menù-Regolazione ed eseguire il reset .
    11 Verificare in seguito che il numero di versione sia 1.36 dal Menù "Regolazione-Identificazione".
    ATTENZIONE !!! NON SCOLLEGARE IL CAVO DI ALIMENTAZIONE O LA CHIAVETTA DURANTE LA FASE DI AGGIORNAMENTO, QUESTO POTREBBE CAUSARE UN DANNEGGIAMENTO PERMANENTE DEL VOSTRO PRODOTTO. 

FAT   non  FAT 32 ), preferire chiavette non superiori ai 2 Gb .
    SHARP ELECTRONICS ITALIA (SpA)
    Service Technical Support

3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5412105
    Come ti ho appena scritto in PM, non devi abilitare nulla, devi solamente seguire alla lettera tutti i punti ed il gioco è fatto ;)
    "...Lei non saprà mai con quale punto l'ho sfidata a giocarsi 250 milioni, è l'unica condizione che le ho posto e mi sembra un dettaglio trascurabile..." - Regalo di Natale
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5482881
    Un paio di giorni fa è uscito un nuovo firmware per la serie SHARP LED (ver 1.38).
    Scegliete il vostro modello e scaricatelo direttamente da qui.
    Stasera lo installerò e posterò commenti :approved:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5484112
    Installato, la procedura è la medesima dei precedenti.
    A primo impatto mi pare che il tutto sia ulteriormente più rapido, dal cambio canale allo scorrimento dei vari menù.
    Il problema del leggerissimo fruscio di fondo a volume molto basso (dallo 0/100 al 5/100) è stato quasi risolto, serve un orecchio bionico per sentirlo.
    Non ho avuto modo di testarlo più di tanto.
    Nel week-end lo proverò meglio.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5837623
    •  [list]
    • Buona sera vorrei un'aiuto per aggiornare un tv sharp LC-37LE320E. HO SCARICATO Ifile zippati come  eseguo aggiornamento? Grazie aiutatemi per favore.  ha scritto:
      @AngeloCT o qualcuno che possa aiutarmi
       Ho cercato di aggiornare il firmware del mio le600 seguendo le istruzioni qui sotto, ma l'esperimento non ha sortito alcun risultato. Forse sbaglio qualcosa. Es. dopo il punto 5 devo riaccendere il TV dall'interruttore, oppure no? Ho pensato anche che si dovesse abilitare in qualche modo la USB, ma non so come fare. Puoi aiutarmi? Te ne sarei grato! Ciao 

AGGIORNAMENTO FIRMWARE VIA USB, SERIE LE600

1 Scaricare il file di aggiornamento dal sito www.sharp.it/firmware.cgi
      2 Estrarre il file contenuto nello zip "upgrade600_136_091215.pkg" su una chiavetta USB formattata in
      3 Spegnere la Tv dall'interruttore .
      4 Scollegare il cavo di alimentazione .
      5 Inserire la chiavetta nello slot USB del Tv .
      6 Tenere premuto il tasto di accensione sul Tv.
      7 Inserire il cavo di alimentazione e rilasciare il tasto accensione dopo circa 10 secondi .
      8 Il led frontale sulla Tv comincerà a lampeggiare e dopo alcuni istanti lo schermo si accenderà visualizzando una schermata di processo di Upgrade .
      9 Dopo che la scritta " Aggiornamento…completato " apparirà sullo schermo, scollegare il cavo di alimentazione attendere alcuni secondi e ricollegarlo .
      10 Accendere il Tv, entrare in Menù-Regolazione ed eseguire il reset .
      11 Verificare in seguito che il numero di versione sia 1.36 dal Menù "Regolazione-Identificazione".
      ATTENZIONE !!! NON SCOLLEGARE IL CAVO DI ALIMENTAZIONE O LA CHIAVETTA DURANTE LA FASE DI AGGIORNAMENTO, QUESTO POTREBBE CAUSARE UN DANNEGGIAMENTO PERMANENTE DEL VOSTRO PRODOTTO. 

FAT   non  FAT 32 ), preferire chiavette non superiori ai 2 Gb .
      SHARP ELECTRONICS ITALIA (SpA)
      Service Technical Support
    [/list]   

Aggiornamento firmware 1.23 SHARP serie LE600

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina