1.     Mi trovi su: Homepage #5404263
    kelsior ha scritto:
    Possiedo un controller Wireless 360 e va a pile Duracell. Ogni volta che gioco ogni tanto le 4 luci del controller lampeggiano e poi ritornano fisse. Ho controllato e le pile sono cariche. Perchè fa così?
     perde il segnale con la console..
    "Er tifo è er tifo,io sò dela Juventus e quest'anno vinciamo pure la Coppa delle Coppe."
    "Noo,quest'anno vinci la pizza delle pizze,hai capito,hai capito?"
    "tsz,tsz,tsz,tsz"
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5404290
    kelsior ha scritto:
    e perchè? eppure gioco circa 2 metri di distanza dalla console....Utilizzo Duracell Plus, sono queste il problema?
      in teoria è un segnale per avvertire che la batteria è scarica...peccato che nel menu di sistema il 99% delle volte le batterie vengono segnalate come carichissime XD
    .
    un programma di due righe, in mano ai softwaristi microsoft, può riuscire lo stesso a generare uno o più bug :DD
  3. Reborn  
        Mi trovi su: Homepage #5404298
    Mesana ha scritto:
    in teoria è un segnale per avvertire che la batteria è scarica...peccato che nel menu di sistema il 99% delle volte le batterie vengono segnalate come carichissime XD
    .
    un programma di due righe, in mano ai softwaristi microsoft, può riuscire lo stesso a generare uno o più bug :DD
        capito:DD
    Le faccio scaricare e poi le cambio. Grazie per la risposta ;)
  4. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5404328
    Io ho sempre pensato che il lampeggio lo facesse quando rileva che le batterie perdevano della carica con l'utilizzo.
    Poi quando sono vicine alla scarica completa il lampeggiare aumenta.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  5. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5404332
    Nick_Storm ha scritto:
    una batteria interna gli faceva schifo?
     beh così quando si scarica del tutto ti tocca buttare il pad?
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5404333
    Nick_Storm ha scritto:
    una batteria interna gli faceva schifo?
      faceva schifo a me visto che avrei pagato di più il pad (mentre a te non sarebbe cambiato niente), e comunque il problema sarebbe stato esattamente lo stesso (se non sanno scrivere 3 righe di software non lo sanno fare nè con le duracell nè con la batteria al litio).
  7. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5404336
    Mesana ha scritto:
    faceva schifo a me visto che avrei pagato di più il pad (mentre a te non sarebbe cambiato niente), e comunque il problema sarebbe stato esattamente lo stesso (se non sanno scrivere 3 righe di software non lo sanno fare nè con le duracell nè con la batteria al litio).
     sei un disco rotto,logorroico e ripetitivo da quando ti sei iscritto
    che 2 maroni
  8. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5404339
    e cmq il mio pad lampeggia solo quando la carica è bassa,magari può andare avanti ancora un paio di ore ma lo fa quando è ora di metterlo sotto carica..
  9.     Mi trovi su: Homepage #5404392

In effetti ho notato che con le ricaricabili la situazione e' piu' "aleatoria" che con le alcaline. Ad ogni modo ho notato una chicca interessante: quando le batterie sono quasi scariche viene disabilitata automaticamente la funzione rumble per consumare meno.
  10. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5404431
    Non è nulla di grave, a volte capita anche a me (e ne ho due pad). Detto questo, non so voi ma io con le Duracel ho chiuso. Costano troppo, mi durano meno delle mitiche Energizer e poi ho fatto la cavolata di comprare due stilo ricaricabili duracel: ho fatto si e no 10 ricariche e sono morte, quanto con le Beghelli oramai ho perso il conto.
    Io non so che sia successo ma, in generale le duracel mi han dato troppi grattacapi. La prossima volta fai una prova con le Energizer (e poi passa alle ricaricabili), anche per curiosità...certe volte mi chiedo se sono io antipatico alle duracel :-|
    .
    Dimenticavo, controlla il vano batterie: qualche volta mi ha dato problemi.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109

[Aiuto-360] Controller Lampeggia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina