1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5404533
    massituo ha scritto:
    meglio la play3 o la xbox?perchè?

te fai sempre le domande impossibili :asd:

allora a "livello videoludico" non cambia molto. al momento la qualità dei videogiochi è pari, quindi l'unica differenza sostanziale sono le Esclusive delle varie case:

PS3: Uncharted 1 e 2 - LittleBigPlanet - GodOfWar 3 - gran turismo 5 - Killzone 2 - Infamous - Resistance 2 - Heavy Rain - Buzz! - Ratchet and Clank ( vari) - SingStar - Wipeout hd - yakuza e forse dimentico qualcosa....

XBOX360: Ninja gaiden - Halo - leaft for dead - Gears of War - Fable - Splinter Cell - Alan Wake - Mass Effect - Dead Rising - forza motosport - bioshock e qui sicuro ne dimentico di +, perchè la xbox360 nn la tengo.

ovviamente se ti frega poco l'esclusiva e giochi con giochi multipiattaforma( cioè presenti su entrambe le console) allora la scelta è puramente estetica o pratica quindi fatti le seguenti domande:

con quale joypad ti trovi meglio?
    quale è + carina esteticamente?
    ho bisogno anche di un lettore blu-ray?

ovviamente la Ps3 è anche un lettore Blu-ray mentre la xbox360 no, i pad sono diversi, mentre per i costi ormai stiamo là visto che una xbox360 pari requisiti tecnici (quindi l'elitè) alla ps3 costa + o meno 299 euro quanto una ps3 appunto( promozioni a parte).

io preferisco la ps3, perchè preferisco le esclusive, perchè è anche un lettore bluray, perchè nn mi trovo con il pad della xbox360 e perchè ha meno anni di vita sul groppone, quindi suppongo( opinione personale) che abbia una vita videoludica + lunga della xbox360 al momento. ovviamente è solo una impressione quest'ultima.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Domanda videoludica

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina