1. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #5404589
    robbe_881 ha scritto:
    oddio!!! ma cos è sta roba??? e quando potrò comprarla???? (in questo caso sono un po ignorantello...)
     è un work in progress, un filmato dimostrativo della tecnologia e del sistema di gioco studiato dal defunto studio di sviluppo Grin (Graw pc, Bionic commando) per un Final fantasy action ambientato a Ivalice affidatogli da Square enix. adesso il progetto sembrerebbere comunque non essere stato accantonato, ma passato in mano a un altro team.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5404591
    This is a tech demo of a game (Code named Fortress) that is supposed to be the Sequel to Final Fantasy XII: Revenant Wings taking place years after it finishes. It's current status is unknown although it is supposed to be an action oriented title for the current generation of consoles. The project stopped when Grin, who was developing the game, went bankrupt.
    .
    Mi pare che la notizia non fosse nuova. Ricordo degli artwork quando venne annunciata la chiusura della Grin. Ad ogni modo questo video non l'avevo ancora visto. Peccato davvero.
    Il Prestigiatore Bresciano richiesto dalla RAI, Amante delle Pugnette di Nextgame, e Autore Parzialissimo per TheAppleLounge.com e iPhoner.it
    "Kojima Culo" - Duomo Square, Milan 03.06.08

Il Final Fantasy di Grin in video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina