1. max payne 3  
        Mi trovi su: Homepage #5404615
    circa due settimane fa ho finito modern warfare 2 in tre giorni e per motivi tecnici non ho potuto giocarci online...ritrovato tempo e voglia di giocare avevo messo il countdown su splinter cell...sam fisher  se la tira e mi ha rimandato l appuntamento...ora sto nel classico periodo in cui voglio giocare a tutti i costi (anche perchè presto cambio tv con un sony bravia 52v5500) punto il dito su mass effect 2 e mi chiedo non avendo giocato l uno..........minchiazza e se è collegata la trama non mi godo un cavolo o "posso" farmelo lo stesso che dite?
  2. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5404668
    fax84 ha scritto:
    circa due settimane fa ho finito modern warfare 2 in tre giorni e per motivi tecnici non ho potuto giocarci online...ritrovato tempo e voglia di giocare avevo messo il countdown su splinter cell...sam fisher  se la tira e mi ha rimandato l appuntamento...ora sto nel classico periodo in cui voglio giocare a tutti i costi (anche perchè presto cambio tv con un sony bravia 52v5500) punto il dito su mass effect 2 e mi chiedo non avendo giocato l uno..........minchiazza e se è collegata la trama non mi godo un cavolo o "posso" farmelo lo stesso che dite?

Dico che quoto dahemmer, ma che puoi prendere il primo Mass Effect, giocarti quel DIO di gioco, e poi prendere il secondo.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  3.     Mi trovi su: Homepage #5405564
    fax84 ha scritto:
    e dai è solo un avatar!:))  ...le storie comunque sono proprio strettamente collegate della serie prendo il secondo e non ci capisco una mazza?
      Si, non ci capisci una mazza del secondo.
    fai te che è il primo gioco in cui puoi riportare il tuo pg e le sue scelte nel seguito:)
    Il primo lo trovi regalato, ed è uno dei giochi più belli per Xbox360, prenditelo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5405584
    babaz ha scritto:
    ...e cambia quell'avatar, santo dio!

PEr me è una figata, è disturbantissimo! :D
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  5.     Mi trovi su: Homepage #5405704
    fax84 ha scritto:

Mah sicuramente il gioco avrà un riassunto/flashback che ti spiega cos'è successo nel primo, secondo me puoi giocarlo tranquillamente.
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  6.     Mi trovi su: Homepage #5405726
    Lucael ha scritto:
    Mah sicuramente il gioco avrà un riassunto/flashback che ti spiega cos'è successo nel primo, secondo me puoi giocarlo tranquillamente.
      LOL un riassunto di ME o dura mezz'ora almeno, o è fuffa completa.
    In questo caso è un pacco giocare il 2 senza il primo, imho te lo godì la metà ;)

domanda mass effect 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina