1. Incazzato  
        Mi trovi su: Homepage #5404627
    Ciao a tutti ragazzi, innanzitutto mi scuso per dove ho scritto il post dato che non ho dimestichezza ancora del forum e non  sapevo al 100%100 dove mettere questa discussione pregherò ai moderatori in futuro se ho sbagliato di metterla dove meglio deve stare.....
    Comunque faccio una domandina che vorrei scoprire :
    Per chi ha la ps3 e gioca online, ci sono queste schede del tuo profilo riguardante alcuni dati per far capire alle persone come sei ect, che lingua parli ect. Fra questi c'è anche una sala dei trofei dove ti dà anche un livvello e una " scalatta " di tutti i trofei che hai sbloccato,
    Tipo 60 di bronzo, 39 di argento e cosi via.......
    ho visto anche che si possono confrontare i propi trofei con gli altri utenti come una spece di sfida e vedere chi ne ha di più......... ma praticamente non ho capito granchè dato che appena inizia la mia avventura sulla ps3 online ( recente ) avevo pochi trofei e la mia percentuale di trofei era bassa, se non erro tipo al venti per cento ed ero di livello 1, se mi potreste spiegare a che cosa serve questa specie di sfida o non sò che,  sarei felice, dato che quando mi vado a confrontare i trofei con altri utenti, a volte vinco io, a volte loro, adesso sono al livello 3 con 160 trofei e uno di platino  ^_____^............
    P.S. dico anche un'altra cosa che non ho capito : tempo fà mi confrontai i trofei con un utente e nonostante lui aveva molti ma molti più trofei dei miei, la percentuale dei trofei era: la mia tipo 65 % e la sua solo al 33% non capisco questo fatto....... e dun tratto all'improvviso io stranamente da 65% che avevo sono calato a 16% e quando mi vado a confrontare con gli altr utenti ect. mi dice sempre che ho 16% e gli altri tipo 80% mhà..... mi sono spiegato come un cretino ma non ci stò a capi nulla...........  se posso fare qualcosina di più per aiutarmi la farò perchè vorrei saperlo......
    ciao a tutti

P.S.S. scusatemi per gli errori che di certo ho fatto, ma sono le 6:00 di mattino e ancora non dormo e quindi non ho avuto la forza nemmeno per correggre eventuali errori......sorry

Salve, un aiutino riguardante i trofei per la PS3 online . . .

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina