1. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5404662
    Notevole. Voglio dire, non solo hanno abbassato il prezzo del gioco in maniera vertiginosa ancor prima di farlo uscire, ma è uscito anche peggio di quanto pensassi. Stranamente lo voglio ancora, nonostante tutto e l'edizione pc costa veramente poco.

Tra le note negative noto la "mancanza di personalità", quindi anche qui abbiamo personaggi "poco carismatici".

Una costante ultimamente.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  2.     Mi trovi su: Homepage #5404851
    Mamma mia dopo una rece del genere mi si è proprio ammosciata la voglia di prenderlo.. e ora a che gioco aspettando ME2??
    D'altronde la demo, se non faceva già defecare ce la metteva proprio tutta eh. Mi ero comunque illuso che fosse una tattica tipo bionic commando fare uscire una demo lassativa, e invece.. Davvero un peccato
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5404876
    ieri ho provato la demo su PC, e devo dire che graficamente è superiore alla versione console, poi è possibile personalizzare i controlli, cosa che non era possibile sulla demo PS3.
    Mettendo acceleratore e freno sui grilletti e fuoco primario e secondario su RB ed LB le fasi in volo sono tutt'altra cosa.
    Anche quelle a terra cmq non sono male, a livello esperto ho notato un'IA leggermente miglioranta, e si muore più facilmente.
    Direi che i commenti (degli utenti) sono stati eccessivamente cattivi, è un gioco sufficiente, che da quel poco che ha da offrire la demo, diverte.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5404877
    SixelAlexiS ha scritto:
    ieri ho provato la demo su PC, e devo dire che graficamente è superiore alla versione console, poi è possibile personalizzare i controlli, cosa che non era possibile sulla demo PS3.
    Mettendo acceleratore e freno sui grilletti e fuoco primario e secondario su RB ed LB le fasi in volo sono tutt'altra cosa.
    Anche quelle a terra cmq non sono male, a livello esperto ho notato un'IA leggermente miglioranta, e si muore più facilmente.
    Direi che i commenti (degli utenti) sono stati eccessivamente cattivi, è un gioco sufficiente, che da quel poco che ha da offrire la demo, diverte.
      :toghy:

E tu in che personaggio ti identifichi?
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5404894
    Nick_Storm ha scritto:
    invece è divertente, dark void è na roba macchinsa e pallosa.
    vabè dai, tu sei un busone che non guarda oltre la punta del suo naso, il tuo giudizio conta -1 :DD
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5404907
    Nick_Storm ha scritto:
    se la maggior parte di chi lo ha giocato lo reputa na ciofeca un motivo ci sarà.:O
    Vabè dai Nick, non ci perdo neanche tempo, vai a farti un giro su metacritic ed avrai ragione, ti voglio bene così come sei :*
  7. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5404932
    SixelAlexiS ha scritto:
    Vabè dai Nick, non ci perdo neanche tempo, vai a farti un giro su metacritic ed avrai ragione, ti voglio bene così come sei :*
    In effetti su metacritic è stato pesantemente bocciato(almeno per 360)...i voti ed i giudizi vanno dal discreto al pessimo,il che non è un bel biglietto da visita.A parte il poter combattere volando verticalmente,ma anche orizzontalmente( fattore molto interessante se fosse realizzato come si deve )per tutto il resto,come anche da quanto leggo dalla bella rece di F.Destri,pare un gioco di una piattezza immane,sotto ogni aspetto.E dire che qualcuno lo metteva tra i giochi più innovativi di questa gen.,le cui promesse,come spesso accade,rimarranno solo sulla carta.Scaffale.

[Recensione Dark Void] Le avventure dell’uomo volante

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina