ParadiseLost
Red is the key
Batman prenota una Game of the Year Edition: Rocksteady potrebbe presentare una nuova edizione di Arkham Asylum.
[Questa è la discussione di un articolo di videogame.it: Notizia Batman: Arkham Asylum: Batman prenota una Game of the Year Edition]
Sui siti inglesi?
LOL per l'avatar
Giovanni Marrelli
Videogame.it - www.videogame.it
Videogame.it - www.videogame.it
utente_deiscritto_19700
Utente non attivo.
magari ci schiaffano dentro qualche preview di AA 2 o qualche nuova arena,anche perche' altrimenti,per chi ha gia' il gioco,sarebbe inutile prendere questa goty.Tantopiu' che i dlc di batman finora sono stati tutti gratuiti.
Stefano Castelli
Smazzato
Chissà se mettono anche i sottogiochi del Joker nelle versioni X360 e PC.
--
Stef
Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
Stef
the TMO
Prey 2 Prey 2Stefano Castelli ha scritto:speriamo più che altro che sta roba sia disponibile anche attraverso DLC per chi ha gia la versione standard.
Chissà se mettono anche i sottogiochi del Joker nelle versioni X360 e PC.
Stefano Castelli
Smazzatothe TMO ha scritto:Intendi i DLC?
speriamo più che altro che sta roba sia disponibile anche attraverso DLC per chi ha gia la versione standard.
--
Stef
Stef
SixelAlexiS
NextGameOver
la GOTY avrebbe senso solo con la presenza di Joker (e tutte le sue sfide) in tutte le altre piattaforme, perchè i DLC gratuiti sono poverissimi per essere spacciati come contenuti aggiuntivi....
E te pareva; pazienza, ho già la versione standard, salto questa e attendo il 2...

No Sony, no Microsoft, No Nintendo...Esiste solo la Commodore!
Tristan
Back to the Next
Uff, adesso che sta a 20 € su play.com, aspetto perchè le sfide di joker potrebbero interessarmi, vediamo che ne esce :\
http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
*Io credo in Nintendo*
Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
*Io credo in Nintendo*
Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
Non si sa nulla sulle eventuali mappe esclusive (Crime Alley o Dem Bones)?
Credo che la GOTY avrebbe un senso solo includendo anch'esse e magari l'eventuale DLC di Joker per le altre piattaforme.
Da parte mia penso che la salterò visto che l'ho pure platinato la settimana scorsa.. anch'io andrò direttamente per il seguito.
Credo che la GOTY avrebbe un senso solo includendo anch'esse e magari l'eventuale DLC di Joker per le altre piattaforme.
Da parte mia penso che la salterò visto che l'ho pure platinato la settimana scorsa.. anch'io andrò direttamente per il seguito.
Il fanatico dei giochi Paradox Interactive
Ex-cacciatore di Trofei
Ex-cacciatore di Trofei
oh beh qui si salta alla grande, avendo da poco recuperato una (necessaria) versione PAL UK che giace ancora incellofanata sulla mia scrivania... una roba alla volta

non ha molto senso questa goty...se non mettono dei contenuti soddisfacenti non lo considerero'.
Ricordo che il gioco si trova nuovo a 25 euro max.
frandello ha scritto:?
non ha molto senso questa goty...se non mettono dei contenuti soddisfacenti non lo considerero'.
Sui siti inglesi?
LOL per l'avatar
PSN ID : ShiryuJB la mia collezione
Utente anziano e rispettabile dal lontano 2002
Now Playing : Fallout New Vegas Ultimate Edition
Utente anziano e rispettabile dal lontano 2002

Now Playing : Fallout New Vegas Ultimate Edition
Dark76
eccomi
sta moda dei goty sta prendendo troppo piede...