1. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5404762
    Alla fine succede che un venerdi pomeriggio preso dallo sconforto videoludico porti da un commesso standard di una nota catena standard di videog un bel sacchetto con dentro un wii bianco impolverato, 6 giochi, un altro wiimote
    il commesso dice:
    - Certo che questo wii ha più polvere fuori che sulla ventolina interna
    -eh già...
    -Certo che giusto zelda e galaxy si salvano per il wii
    -eh già...
    - ma è sicuro di volerci dare indietro anche il cavo rgb? glielo vautiamo solo 2 euro
    - eh già...
    Insomma venerdi sera proprio non potevo più sopportare la presenza latente e silenziosa del wii in salotto e allora via cambiamo tutto, dopo 20 anni di sole ( e dico SOLE) console Nintendo, mai un dubbio su psx, mai un dubbio su ps2 o xbox...niente di niente...e ora quando da nintendo dovevano suonare le trombe della REVOLUTION, io mestamente abbandono la nave...
    qualcosa è cambiato, non è che ci siano pochi giochi o che, è solo che qualcosa è cambiato e secondo me chi era nintendaro da secula seculorum lo sa...

Ora nel salotto svetta un sbriluccicante ps3, questo week end ho giocato a uncharted, che è bello anche se nathan drake non è vestito da idraulico e non dice frasette in italiano...
    per la cronaca: alla fine il wii + 6 giochi + wiimote + cavo rgb mi sono stati valutati ( contando le varie promozioni) 319 €
    per la cronaca2: ho scelto la ps3 invece che 360, solo ed esclusivamente perchè volevo giocare a uncharted2
    per la cronaca3: ma possibile che con 300 € di console next gen, uno apre la scatola e ci trova dentro lo stesso cavo per la connessione alla tv che usavo 20 anni fa?
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5404996
    Dna ha scritto:
    Alla fine succede che un venerdi pomeriggio preso dallo sconforto videoludico porti da un commesso standard di una nota catena standard di videog un bel sacchetto con dentro un wii bianco impolverato, 6 giochi, un altro wiimote
    il commesso dice:
    -eh già...
    -eh già...
    - ma è sicuro di volerci dare indietro anche il cavo rgb? glielo vautiamo solo 2 euro
    - eh già...
    Insomma venerdi sera proprio non potevo più sopportare la presenza latente e silenziosa del wii in salotto e allora via cambiamo tutto, dopo 20 anni di sole ( e dico SOLE) console Nintendo, mai un dubbio su psx, mai un dubbio su ps2 o xbox...niente di niente...e ora quando da nintendo dovevano suonare le trombe della REVOLUTION, io mestamente abbandono la nave...
    qualcosa è cambiato, non è che ci siano pochi giochi o che, è solo che qualcosa è cambiato e secondo me chi era nintendaro da secula seculorum lo sa...
    Ora nel salotto svetta un sbriluccicante ps3, questo week end ho giocato a uncharted, che è bello anche se nathan drake non è vestito da idraulico e non dice frasette in italiano...
    per la cronaca: alla fine il wii + 6 giochi + wiimote + cavo rgb mi sono stati valutati ( contando le varie promozioni) 319 €
    per la cronaca2: ho scelto la ps3 invece che 360, solo ed esclusivamente perchè volevo giocare a uncharted2
    per la cronaca3: ma possibile che con 300 € di console next gen, uno apre la scatola e ci trova dentro lo stesso cavo per la connessione alla tv che usavo 20 anni fa?

Belissimo post, soprattutto per il finale. :'D
    Amen.
  3. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5405119
    Bighli ha scritto:
    Peccato che avendo avuto sempre e solo console Nintendo ti sei perso i capolavori (in diversi casi superiori alle produzioni Nintendo) presenti sulle altre console da 15 anni a questa parte...

Consiglio: recupera Ratchet & Clank! ;)

beh si c'è qualche giochillo da recuperare, e infatti mi sto guardando un po' di videorecensioni e best of the year:
    a proposito vi consiglio quello di gamespot che è interessante...
    http://www.gamespot.com/ps3/action/residentevil5goldedition/video/6244199/gamespots-best-of-2009--special-achievement-winners?hd=0
  4. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5405129
    Aggiungo un'ultima chicca della serata.
    Pieno di entusiasmo tecnologico, spiego alla mia ragazza cosa è un blue ray e mi accingo a passare una serata all'insegna dell'alta definizione, penso già alle chicche visive e sonore alle esperienze uditive, al ricreare in salotto l'immersione della sala cinematografica, valuto anche se comprare dei pop corn giganti. Inserisco la scheda nel distributore, seleziono i blue ray e mi esce un elenco di circa 20 titoli, mi cade l'occhio su trasformers, su xmen origins, su star trek, alla fine sceglie lei torno a casa con:
    http://www.youtube.com/watch?v=448jZuA5Y1I
    beh forse non ero stato molto chiaro su che cosa fosse un blue ray ... mahhhh
  5.     Mi trovi su: Homepage #5405154
    evabbè se mandi laragazza a scegliere il film poi non devi lamentarti delle conseguenze :DD
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5405250
    Dna ha scritto:
    il commesso dice:
    -eh già...
    -eh già...
    - eh già...
     :-O
    praicamente non hai mai videogiocato :DD
  7. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5405330
    SixelAlexiS ha scritto:
    :-O
    praicamente non hai mai videogiocato :DD
      beh qui parlavo di console, sul lato oscuro ho cominciato a videogiocare nel lontano '84 ( mi pare) con il C64, per poi passare all'amiga e infine a una serie di pc ... direi che sul lato videogioco ho dato :)
  8. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5405339
    Dna ha scritto:
    beh qui parlavo di console, sul lato oscuro ho cominciato a videogiocare nel lontano '84 ( mi pare) con il C64, per poi passare all'amiga e infine a una serie di pc ... direi che sul lato videogioco ho dato :)
    vabè si, volevo solo dire che con PSX e PS2 ti sei perso TANTO, ma tanto tanto eh :)
  9. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5405975
    Dna ha scritto:
    il commesso dice:
    -eh già...
    -eh già...
    - eh già...
     E' stato così' anche per me, credimi, ti capisco fin bene. L'unica console NON Nintendo entrata in casa mia, prima di questa gen, era stato il Dreamcast.
    Non sai che amarezza, 2 anni fa, quando con la 360 in mano, mi avviavo verso la cassa per pagarla... mi sentivo tradito e la cosa bella era che il peggio doveva ancora venire...
    Non mi pento di quello che ho fatto, il mio WIi non l'ho venduto ma l'ho tenuto e portato in negozio, cmq non siamo soli. Non sai quanti comprano il Wii e dopo un mese lo riportano per prendersi una 360 o una PS3. Avendo un negozio, sono pieno di Wii usati, nuovi con pochi mesi di vita.
    A sto giro va così, amen.
    Raggiante gestore del Jolly Roger Bay Videogames (finalmente inaugurato, anche online!) ^_^
  10.     Mi trovi su: Homepage #5406014
    Bighli ha scritto:
    Peccato che avendo avuto sempre e solo console Nintendo ti sei perso i capolavori (in diversi casi superiori alle produzioni Nintendo) presenti sulle altre console da 15 anni a questa parte...

Consiglio: recupera Ratchet & Clank! ;)
     Beh, è un discorso ambivalente. Lasciando perdere quest'ultima generazione, ne sono usciti di capolavori negli anni addietro che erano esclusive Nintendo.
    /!\L'amante del caffè annacquato di Nextgame/!\

DeREVOLUTION

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina