1.     Mi trovi su: Homepage #5405117
    linopacoloco82 ha scritto:
    io i "vietato ai minori di tot anni" non li ho mai capiti..........e non mi va di fare un racconto di sto fatto.
     Cosa c'è da capire scusa?
    Un film con torture, violenze fisiche e psicologiche (tipo Martyrs, giusto per citarne uno recente e decisamente strong) è inadatto ad un pubblico giovane ed impressionabile e come tale scatta il divieto.
    Ripeto, cosa c'è da capire?
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5405143
    Mdk7 ha scritto:
    Cosa c'è da capire scusa?
    Un film con torture, violenze fisiche e psicologiche (tipo Martyrs, giusto per citarne uno recente e decisamente strong) è inadatto ad un pubblico giovane ed impressionabile e come tale scatta il divieto.
    Ripeto, cosa c'è da capire?
     ufffff......ma li trovo tutti io??!!??

ieri un bimbo di 14 anni ha sparato con un kalashnikof, l'altro ieri due 13 enni hanno fatto sesso e hanno saputo di diventare genitori....stamattina mio pronipote di 10 anni è andato a comprarmi le sigarette (ma io non fumo)......alla fnac mio nonno ha comprato moana e i suoi cavalli perché un ragazzo non poteva comprarlo e gli ha fatto un piacere...ora hai capito??? sono ridicoli e inutili i divieti
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto
  3.     Mi trovi su: Homepage #5405150
    linopacoloco82 ha scritto:
    ufffff......ma li trovo tutti io??!!??
    ieri un bimbo di 14 anni ha sparato con un kalashnikof, l'altro ieri due 13 enni hanno fatto sesso e hanno saputo di diventare genitori....stamattina mio pronipote di 10 anni è andato a comprarmi le sigarette (ma io non fumo)......alla fnac mio nonno ha comprato moana e i suoi cavalli perché un ragazzo non poteva comprarlo e gli ha fatto un piacere...ora hai capito??? sono ridicoli e inutili i divieti
       Ho capito una cosa, ma non ti dico cosa.
    Comunque bene, mandiamo a puttane la società, la morale, i principi perché tanto qualcuno non li fa rispettare e qualche altro delinquendo trova il modo di aggirarli, complimenti.
    BTW gran bel discorso da uno che ha sul profilo "arrabbiato e deluso di come sta "evolvendo" l'umanità.", complimenti per la coerenza estrema. :asd:
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5405161
    Mdk7 ha scritto:
    Comunque bene, mandiamo a puttane la società, la morale, i principi perché tanto qualcuno non li fa rispettare e qualche altro delinquendo trova il modo di aggirarli, complimenti.
    BTW gran bel discorso da uno che ha sul profilo "arrabbiato e deluso di come sta "evolvendo" l'umanità.", complimenti per la coerenza estrema. :asd:
      Quoto:approved:
  5. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #5405166
    Mdk7 ha scritto:
     quoto tutto. io basito.
    PSN: yukau X360: avrelx

[Notizia Heavy Rain] Heavy Rain per adulti? Ecco perchè

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina