1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5405096
    Germania: gol fantasma del decennio
    Dopo il rimbalzo sulla traversa, la palla è tornata in campo a 1,30 metri dalla linea di porta

MILANO - L'errore arbitrale del decennio, titola la stampa tedesca. Un'incredibile decisione dell'arbitro nella partita di Bundesliga 2 (la nostra serie B) agita gli animi sportivi in Germania. All'81' dell'incontro tra il Duisburg e il Francoforte, centrocampista del Duisburg Christian Tiffert tenta un tiro in porta da 18 metri. La palla centra la traversa, rimbalza a terra a ben 1,30 metri dalla la linea di porta. Ciononostante, il giudice di gara assegna il gol assolutamente inesistente.

FUORI - Quello che è successo a Duisburg domenica pomeriggio ha veramente dell’incredibile: le polemiche sul «gol fantasma» si sono moltiplicate dopo che le tv hanno trasmesso a ripetizione la moviola che stabilisce che il pallone era palesemente finito fuori. Il gol-non gol ha fatto sorridere soprattutto i giocatori in campo, increduli della decisione presa dal fischietto tedesco: «Non l'ho visto, ho solo reagito», ha confessato l'arbitro, Marco Fritz, al termine dell'incontro, aggiungendo: «Se avessi saputo che la palla non era dentro, l’avrei detto subito». Fritz si è insomma fidato completamente del guardalinee che, non si sa come, ha visto la palla dentro e ha indicato all’arbitro di concedere il gol fantasma. In ogni caso la partita era pressoché già decisa: in quel momento la squadra di casa si trovava in vantaggio per 4 a 0.

fonte
  2.     Mi trovi su: Homepage #5405107
    l'ho appena letta la notizia.
    ma la domanda è: che video ha messo sportmediaset? non si vede neanche il gol, solo qualche minuti di tifo tedeschen subito dopo il gol...
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...

Germania: gol fantasma del decennio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina