1. brink  
        Mi trovi su: Homepage #5405099
    Dal momento che mi ritrovo in taverna con un ottimo plasma stavo valutando l'acquisto il prossimo mese di un sistema 2.1 e non 5.1 per ragioni sia di spazio sia di ambiente che non necessita comunque di un suono iperavvolgente e potente.
    Detto ciò ho visto e valutato per un Harman Kardon hs 200, modello da circa 600 euro, ma valutato come un ottimo all in one sebbene non sia uno spasimante del genere.
    Potreste darmi qualche consiglio in merito e farmi sapere se la scelta potrebbe essere azzeccata o meno?
    Non esiste silenzio senza rumore, non esiste distanza senza averla percorsa
    Semplicemente sono l'anima più nera ed ottimista del forum.
    /|\ il DISCOTECALLARO di Nextgame /|\
  2. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #5405637
    se vuoi optare per una soluzione che non sia un multicanale per me buttati su un amplificatore stereo dotato di un buon numero di ingressi audio e di due buone casse. Un denon pma 510 nero più una coppia di indiana line tesi 504 nere rendono decisamente di più e spendi la stessa cifra, se non di meno acquistando online. Ovviamente per il lettore devi prenderlo a parte, con uscita audio stereo (di solito ce l'hanno tutti). Quel genere di integratoni, anche se di marchio sicuramente ottimo, a me non ispirano per nulla fiducia.
    Proud member of Outcast.it
  3. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5405669
    toghy ha scritto:
    se vuoi optare per una soluzione che non sia un multicanale per me buttati su un amplificatore stereo dotato di un buon numero di ingressi audio e di due buone casse. Un denon pma 510 nero più una coppia di indiana line tesi 504 nere rendono decisamente di più e spendi la stessa cifra, se non di meno acquistando online. Ovviamente per il lettore devi prenderlo a parte, con uscita audio stereo (di solito ce l'hanno tutti). Quel genere di integratoni, anche se di marchio sicuramente ottimo, a me non ispirano per nulla fiducia.
      quoto,prima o poi qualche produttore di integrati ci chiederà i danni :D
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  4.     Mi trovi su: Homepage #5405685
    L'unica soluzione salva-spazio di qualità è una soundbar, tipo le yamaha.
    Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine
  5. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #5405690
    matly ha scritto:
    quoto,prima o poi qualche produttore di integrati ci chiederà i danni :D
     si inchiappetti il popolo bue da ipermercato con quella roba! XD
    tra l'altro, tanto per mettere i puntini sulle i, due buone casse e un amplificatore stereo ti durano UNA VITA. visto che, se un giorno decidesse di passare a un multicanale, potrebbe sempre dirottare l'ampli nell'ascolto semplicemente musicale, come allo stesso modo le casse (se non addirittura decidendo di utilizzarle per il multicanale). invece i pattacconi integrati li butti al cesso e basta. :)
  6. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #5405710
    Onslaught ha scritto:
    L'unica soluzione salva-spazio di qualità è una soundbar, tipo le yamaha.

i prezzi però salgono e, imho, finisci sempre nel solito discorso che nasce e muore lì come soluzione. le soundbar non mi vanno per nulla a genio.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5406034
    Beh, una soundbar non avrebbe senso espanderla (come la espandi?), e pur non essendo un 5.1, è la cosa che ci arriva più vicino, tra i sistemi compatti.

[Modificato da Onslaught il 19/01/2010 02:11]

Il fu BerserK
    Vendicarsi e'come affilare una spada arrugginita dal sangue, immergendola in un lago di sangue. Per riparare la lama del tuo cuore intaccata dalla tristezza, la stai inabissando nel sangue. Ma quanto più l'affili, più si arrugginisce. E più si arrugginisce, più l’affili. Alla fine rimarrai solo con un pugno di ruggine
  8. brink  
        Mi trovi su: Homepage #5407340
    toghy ha scritto:
     Il problema principale è la reperibilità degli oggetti in questione, nel senso che fra tutti gli integrati che ho visto in giro nelle varie catene quello da me citato è l'unico che mi ha ispirato non solo solidità per la struttura ma anche per le caratteristiche.
    Altre tipologie di abbinamenti eventualmente rimanendo in ambito denon?
  9. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #5407351
    Onslaught ha scritto:
    Beh, una soundbar non avrebbe senso espanderla (come la espandi?), e pur non essendo un 5.1, è la cosa che ci arriva più vicino, tra i sistemi compatti.

di sicuro, ma se devo investire una cifra per un sistema non multicanale preferisco di gran lunga farlo con un impianto che poi posso riconvertire in stereo piuttosto che una soundbar che rimane legata all'uso tv. poi magari la piazza da qualche altra parte in casa, ovvio. dipende da quali sono le sue esigenze. :)
  10. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #5407355
    blackfluid ha scritto:
    Il problema principale è la reperibilità degli oggetti in questione, nel senso che fra tutti gli integrati che ho visto in giro nelle varie catene quello da me citato è l'unico che mi ha ispirato non solo solidità per la struttura ma anche per le caratteristiche.
    Altre tipologie di abbinamenti eventualmente rimanendo in ambito denon?

di alternative non ce ne sono molte altre se sei certo che non piazzerai mai il multicanale in quella stanza: o la soundbar suggerita dal buon onsla, oppure la soluzione stereo che ti ho suggerito io. sono tutte scelte valide, poi spetta a te la scelta. :)
  11.     Mi trovi su: Homepage #5407469
    toghy ha scritto:
    di sicuro, ma se devo investire una cifra per un sistema non multicanale preferisco di gran lunga farlo con un impianto che poi posso riconvertire in stereo piuttosto che una soundbar che rimane legata all'uso tv. poi magari la piazza da qualche altra parte in casa, ovvio. dipende da quali sono le sue esigenze. :)

Bisogna vedere se si può cambiare radicalmente la situazione relativa all'ambiente in tempi relativamente brevi, diversamente, con l'evoluzione che c'è, meglio non pensare troppi anni avanti.
    Comunque la yamaha è un sistema multicanale, non è un 2.1 o simili, quindi virtual surround, i canali ci sono tutti.
    Il fu BerserK
  12. brink  
        Mi trovi su: Homepage #5408078
    Dunque senza volerlo, sul sito della Kenwood ci sono praticamente dei super sconti, non ho ancora spulciato nulla ma avendo visto che ci sono i pezzi singoli per crearsi il proprio Home Theater potreste darmi delle coordinate su questo marchio?
    Non riporto il sito per non violare qualche regolamento se c'è, comunque è proprio riportata la campagna nello "store" ufficiale :)
  13. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #5408575
    blackfluid ha scritto:
    Dunque senza volerlo, sul sito della Kenwood ci sono praticamente dei super sconti, non ho ancora spulciato nulla ma avendo visto che ci sono i pezzi singoli per crearsi il proprio Home Theater potreste darmi delle coordinate su questo marchio?
    Non riporto il sito per non violare qualche regolamento se c'è, comunque è proprio riportata la campagna nello "store" ufficiale :)

sinceramente su kenwood in ambito home cinema non ne so molto, se non il fatto che non sia un marchio notoriamente molto gradito nel settore (parlo di target "scafati" come gli utenti di avmagazine). per me meglio yamaha a questi livelli ma...non hai detto che optavi per un sistema non multicanale?
  14. brink  
        Mi trovi su: Homepage #5408689
    toghy ha scritto:
    sinceramente su kenwood in ambito home cinema non ne so molto, se non il fatto che non sia un marchio notoriamente molto gradito nel settore (parlo di target "scafati" come gli utenti di avmagazine). per me meglio yamaha a questi livelli ma...non hai detto che optavi per un sistema non multicanale?
      Infatti era più che altro per allargare la veduta,in realtà ho subito mollato visto che in realtà rapporto qualità prezzo non è all'altezza a vedere recensioni ed opinioni nella rete.
    Tornando a noi sempre sul 2.1 chiedevo appunto se c'è qualche altro suggerimento.
    La barra intendete proprio la cassa lunga poggiata ai piedi dello schermo? :\
    Per esperienza già personale non mi ha esaltato molto...
  15. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #5409946
    blackfluid ha scritto:
    Per esperienza già personale non mi ha esaltato molto...
     magari con il tempo le cose sono migliorate, e forse non hai sentito un kit della yamaha (che da quanto so è la più apprezzata nel segmento). ma proprio per questo motivo io ti suggerivo un impianto con amplificatore stereo...mal che vada lo potrai sempre "riciclare" in altri contesti e solo per la musica. soldi investiti diciamo...

Mi consigliate un valido sistema 2.1 please?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina