L'R4 finisce in carcere: Un anno in prigione per un venditore inglese di cartucce R4.
[Questa è la discussione di un articolo di videogame.it: Notizia Nintendo DSi: L'R4 finisce in carcere]
26 000

Legge divina non scritta in un GDR .... levellare (dark souls escluso)
mi pare ovvio che queste cose si fanno i soldi un mer.. di giochetto costa 50,60 euro il prezzo e troppo esagerato o abbassano i prezzi e li mettono al massimo 15 euro oppure l'r4 farà miliardi!!!!!!!!
simone
_Itachi_
§_Avenged_Sevenfold_§
mi toccherà comprarne una prima che diventi illegale

^^§Itachi_Uchiha§^^
Ragazzi ma quali store online?
L'R4 la vendono in qualsiasi negozio di videogiochi fisico che non sia in franchising... Addirittura un rivenditore mi ha detto che fa più soldi vendendo R4 con relativa micro sd che con i giochi per DS, e che quando vanno da lui per acquistare la console sono molti di più quelli che direttamente richiedono "ce l'ha la scheda per la modifica?" piuttosto che quelli che acquistano un gioco...
L'R4 la vendono in qualsiasi negozio di videogiochi fisico che non sia in franchising... Addirittura un rivenditore mi ha detto che fa più soldi vendendo R4 con relativa micro sd che con i giochi per DS, e che quando vanno da lui per acquistare la console sono molti di più quelli che direttamente richiedono "ce l'ha la scheda per la modifica?" piuttosto che quelli che acquistano un gioco...
XESIRROM
olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)
giusto giustissimo! l'R4 è una rovina!!!!! Al rogo! Viva L'EZ ahuahuahauhauhauh

.: Il mio canale YouTube :.
Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
War... war never changes.

.: Il mio canale YouTube :.
Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
War... war never changes.