1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5405414
    Bernacci ha scritto:
    :-\ :-\ Ciao,
    perche' con 10punti nella formazione http://scudettoweb.videogame.it/formazione_punti.php?idlega=00447&sid=f9a1707b5a29e1a5b1613ecb26bfcc6a mi e' sceso il budget? E' per i soli 15 giocatori che hanno giocato? Grazie!

da regolamento:
    [Quote]
    Gli stipendi verranno pagati con questa logica:
    da 0 a 3 punti = 0 ve
    4-5 punti = 40% del monte stipendi
    6 punti = 60% del monte stipendi
    7-8 punti = 100% del monte stipendi
    9 punti = 80 ve o 100%, il più alto dei due
    10-11 punti = 100 ve o 100%, il più alto dei due
    NB: se un manager totalizza 5,5 punti, riceverà il 40% del monte stipendi perché per ottenere una percentuale maggiore si deve almeno raggiungere il punteggio sucessivo.

Se una squadra gioca con meno di 18 giocatori utili, è possibile arrivare al massimo al 60% del monte stipendi pagato.
    Per chiarezza, ecco quindi una ideale tabella per chi ha meno di 18 giocatori utili:
    da 0 a 3 punti = 0 ve
    4-5 punti = 40% del monte stipendi
    da 6 punti in poi = 60% del monte stipendi

link ;)
  2.     Mi trovi su: Homepage #5453287
    Ma perche' caro quando ho una fantasista di ruolo dietro gli attaccanti non riesco mai a raggiungere il punteggio che garantite nelle linee guida:punteggio F+4pt bonus se non marcato che va a sommarsi alle due punte.Avevo un 3-1-3-1-2 e c'e' qualcosa che non mi quadra ...
    fantasista 2.5
    attaccante 1 9.5
    attaccante 2 0.0
    viene fuori un 12.5 di attacco dalla vs analisi.why? la difesa avversaria faceva caxare ed ho pure perso. Io noto che viene aggiunto 1/4. La difesa avversaria era schierata a 3 in linea.
    Grazie!
    8-(

[Modificato da Kaiserniky il 23/02/2010 08:19]

3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5453904
    Bernacci ha scritto:
    Ma perche' caro quando ho una fantasista di ruolo dietro gli attaccanti non riesco mai a raggiungere il punteggio che garantite nelle linee guida:punteggio F+4pt bonus se non marcato che va a sommarsi alle due punte.Avevo un 3-1-3-1-2 e c'e' qualcosa che non mi quadra ...
    fantasista 2.5
    attaccante 1 9.5
    attaccante 2 0.0
    viene fuori un 12.5 di attacco dalla vs analisi.why? la difesa avversaria faceva caxare ed ho pure perso. Io noto che viene aggiunto 1/4. La difesa avversaria era schierata a 3 in linea.
    Grazie!
    8-(

linka l'analisi ;)

stipendi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina