1. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5405396
    O forse dopo file di giochi tutti uguali sono rimasti solo gli appassionati a comprarli, tutti gli altri ne hanno almeno un episodio
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  2.     Mi trovi su: Homepage #5406091
    ChubHenry ha scritto:
    anche perchè i bundle da 100 e passa euri (di questi tempi) non sono così permissivi eh! è naturale poi che ormai il mercato è saturo di rythm game...
     io l'ho trovato a 120 euri...la limited con gioco, batteria, basso, microfono, asta mcrofono e oggettini vari. se si pensa che solo le chitarre dei beatles le vendono ad almeno 80 euri e il gioco ancora no scende sotto i 50.....infatti mo me ho una copia in più...comunque è un gran bel gioco.
  3. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5406155
    checco ha scritto:
    The Beatles: Rock Band non ha fatto il botto? : Quasi due milioni di copie vendute dal gioco in tutto il mondo.
     beh il mercato è saturo ,solo di guitar hero nel 2009 sono usciti 3 capitoli,più questo rock band Beatles e adesso il lego..
    insomma ci può stare una flessione
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5406167
    checco ha scritto:
    The Beatles: Rock Band non ha fatto il botto? : Quasi due milioni di copie vendute dal gioco in tutto il mondo.
     ok i Beatles e la leggenda e bla bla bla, ma onestamente credo che alla clientela attuale interessino gruppi un pò più moderni che non i beatles.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5406179
    Mesana ha scritto:
    ok i Beatles e la leggenda e bla bla bla, ma onestamente credo che alla clientela attuale interessino gruppi un pò più moderni che non i beatles.
     Quoto.
    Io tutto l'entusiasmo per beatles rb non l'ho mai capito.
    Non sto assolutamente dando un giudizio sui beatles eh. Ma il target principale del gioco sono i ragazzini e i beatles non sono proprio il gruppo per ragazzini.
    PSN: twist1375
    EYES HAVE YOU.
    Batman AA my GOTY.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5406192
    defender ha scritto:
    Ma il target principale del gioco sono i ragazzini e i beatles non sono proprio il gruppo per ragazzini.
     E chi l'ha detto che il target siano i ragazzini?
    Dunque che senso avrebbe avuto fare uscire subito dopo lego rb?
    E bello doppo il morire, vivere anchora.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5406206
    T-.S.-M ha scritto:
    E chi l'ha detto che il target siano i ragazzini?
    Dunque che senso avrebbe avuto fare uscire subito dopo lego rb?
     E chi e' secondo te il target scusa? la nonna con la chitarra in mano e l'artrite?
    Ma mettici anche i 30enni... la cosa cambia molto poco.
    Il target dei beatles sono i 40enni e i 50enni... e, sebbene ci siano, sono molto pochi cmq i 50enni che prenderebbero in mano una chitarrina di plastica.
    Ovviamente ci sono anche generazioni moderne che apprezzano i beatles e fanno i numeri sopra descritti.
    EYES HAVE YOU.
    Batman AA my GOTY.
  8. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5406220
    defender ha scritto:
    E chi e' secondo te il target scusa? la nonna con la chitarra in mano e l'artrite?
    Il target dei beatles sono i 40enni e i 50enni... e, sebbene ci siano, sono molto pochi cmq i 50enni che prenderebbero in mano una chitarrina di plastica.
    Ovviamente ci sono anche generazioni moderne che apprezzano i beatles e fanno i numeri sopra descritti.

ma che dici scusa O_O quindi io che ho 26 anni non devo amare i beatles come ad esempio amo anche i kiss? non perché ho 26 annidevo sentirmi i finley e gigi d'alessio ma dai! -_- anzi proprio perché è un bel gruppo di una volta a me piace! Io ho un singstar e pensa mi fan pena tutte le canzoni tranne 2. Mentre sono stato felice di prendere il bundle dei beatles con x360 perché mi piacciono i beatles e per il microfono per un eventuale lips in futuro!

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  9. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5406223
    defender ha scritto:
     beh ma restano sempre numeri migliori di un GH Metalllica,che nelle sue 4 versioni supera a malapena il milione e mezzo di copie vendute..
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  10.     Mi trovi su: Homepage #5406268
    matly ha scritto:
    beh ma restano sempre numeri migliori di un GH Metalllica,che nelle sue 4 versioni supera a malapena il milione e mezzo di copie vendute..
    Ma certo. Stiamo sempre parlando dei beatles in fondo.
    (i metallica vengono ascoltati da chi ascolta metal. i beatles da chi ascolta quasi qualsiasi genere musicale... e' proprio il tipo di musica che permette questo.)
    Io cmq non ho mai detto che i beatles non vengano ascoltati da generazioni diverse dalla loro di appartenenza ma che cmq quelle moderne non sono il target principale del gruppo.
    .
    Il target cmq esiste... sia per il tipo di gioco che per i gruppi.
    .
    un paio di esempi:
    Muse. ci saranno piu' 20enni che li ascoltano che dei 40 enni o no?
    Led Zeppelin. ci saranno piu' 40 enni che li ascoltano che dei 20enni o no?
    EYES HAVE YOU.
    Batman AA my GOTY.

[Notizia The Beatles: Rock Band] The Beatles: Rock Band non ha fatto il botto?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina