1.     Mi trovi su: Homepage #5405455
    defender ha scritto:
    diciamo la verita', deve esserci rimasto male perche' non e' riuscito a sparare i missili con la PS2... :D
     AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
    Questa è VERAMENTE bella.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5405459
    checco ha scritto:
    Chavez se la prende con i videogiochi: Il Presidente venezuelano dice la sua su PlayStation e videogame.
    Ecco. I politici dovrebbero continuare a fare i politici. Ora, non è che perché gli riesce PARTICOLARMENTE male, Chavez deve per forza sconfinare in altri ambiti, eh...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5405566
    Stefano Castelli ha scritto:
    Ecco. I politici dovrebbero continuare a fare i politici. Ora, non è che perché gli riesce PARTICOLARMENTE male, Chavez deve per forza sconfinare in altri ambiti, eh...

ma dove arriveremo signora mia!
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #5405574
    defender ha scritto:
    lo stesso tizio che in questa foto--->
    stringe la mano a uno che ha fatto cose che e' meglio non scrivere sul forum?
    roftl.... :-\

parli di lui?
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

[Notizia PlayStation 3] Chavez se la prende con i videogiochi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina