1.     Mi trovi su: Homepage #5405539
    Salve a tutti!
    Allora, stavo cercando qualche console che ha quei giochetti tipo brain training e così via, giusto per "allenare un pò la mente divertendomi". Mi consigliate il DS (120€), il DSi (170€) o nessuno dei due (perchè i giochi del DS sono troppo banali) ?
    Come gioco per "allenare la mente", cerco tipo qualche titolo che veramente alleni la mente, e non solo a chiacchiere.
    Magari chi possiede tale console mi può dire come si trova. Grazie!!
    :)
    «Do not pray for easy lives. Pray to be stronger men.»
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5405604
    Serialtuner ha scritto:
    Salve a tutti!
    Allora, stavo cercando qualche console che ha quei giochetti tipo brain training e così via, giusto per "allenare un pò la mente divertendomi". Mi consigliate il DS (120€), il DSi (170€) o nessuno dei due (perchè i giochi del DS sono troppo banali) ?
    Come gioco per "allenare la mente", cerco tipo qualche titolo che veramente alleni la mente, e non solo a chiacchiere.
    Magari chi possiede tale console mi può dire come si trova. Grazie!!
    :)
     il DS è una delle console con cui gioco di più, insieme al 360 (e più della diretta rivale psp che nonostante qualche sprazzo in certi periodi normalmente prende polvere). Ci trovi praticamente di tutto (non solo giochi "alla brain training") e sopratutto la retrocompatibilità col GBA ti consente di giocare a decine di titoloni che magari ti sei perso in passato. Proprio per questo consiglio il DS e non il DSi.

DS si, DS no.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina