1. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5405546
    Salve volevo sapere se per caso in Italia fanno problemi se ti fermano con una macchina comprata e assicurata all'estero.
    L'intestatario dell'assicurazione e della macchina è residente all'estero mentre chi la guida non compare sull'assicurazione ed è residente in italia. Grazie :)
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  2. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5405639
    linopacoloco82 ha scritto:
    assicurazione addirittura all'estero??? e quanto la paghi 50 rubli all'anno????:DD
     E certo. Mio padre vive all'estero (in francia) e ti assicuro che l'assicurazione (ottimo gioco di parole :D) costa mooolto di meno e hai TUTTO! In italia non ti offrono quasi nulla e sono costosissime.
  3. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5405866
    Sprawl ha scritto:
    se rimani all'interno dell'unione europea sei automaticamente coperto e non e' necessaria nemmeno la carta verde :)
      Lo so che l'assicurazione mi copre. Ma se mi fermano non fanno problemi visto che la macchina non è mia e non è assicurata in italia? O intendevi proprio questo?:D
  4. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5405881
    Gaara80 ha scritto:
    Lo so che l'assicurazione mi copre. Ma se mi fermano non fanno problemi visto che la macchina non è mia e non è assicurata in italia? O intendevi proprio questo?:D
     io guido da anni l'auto intestata a mio padre (e viceversa)
    ok che non vive all'estero,ma se tu sei in regola con la patente e l'auto è regolarmente assicurata (perchè è il mezzo che è assicurato,non il conducente) non c'è nessun motivo per cui ti debbano fare storie
    almeno credo,in ogni caso forse sarebbe meglio informarsi presso la compagnia assicurativa
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  5. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5405940
    Sprawl ha scritto:
    http://www.comuni.it/servizi/forumbb/viewtopic.php?t=21517&amp;postdays=0&amp;postorder=asc&amp;start=0
      Mmmm quindi dopo un anno comunque la devo immatricolare in italia?
    EDIT ho letto il post poco più sotto. Quindi non ci dovrebbero essere problemi :)
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5406128
    Gaara80 ha scritto:
    Mmmm quindi dopo un anno comunque la devo immatricolare in italia?
    EDIT ho letto il post poco più sotto. Quindi non ci dovrebbero essere problemi :)
         io però sulla mia auto ho dichiarato di essere unico conducende (per risparmiare 10euro!!).......visto i 600 che caccio ogni 6mesi!!|-[
    verifica se tuo padre non ha cose simili sulla tua assicurazione......ma credo di no, solo in italia si'inventano ste cose e i km limitati per far risparmiare:DD (e non utte le assicurazioni lo fanno...addirittura!)
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto

Info automobile e assicurazione estera...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina