1.     Mi trovi su: Homepage #5405618
    Un gruppo canadese di fan del survival horror ha deciso di dimostrare a Nintendo quanto il marchio Fatal Frame è apprezzato al di fuori del Giappone. Nintendo annuncia di non voler rilasicare il gioco al di fuori del Giappone quindi loro iniziano a lavorare su un fan project che dopo quasi un anno viene finalmente rilasciato.
    http://zero4.higashinoeden.com/index.html
    Una patch che si puo uploadare sul Wii tramite una scheda di memoria SD. Funziona sul Wii di qualsiasi regione e funziona esclusivamente con il gioco originale. La patch viene letta direttamente dalla scheda SD senza bisogno di homebrew o modifiche alla console.
    Lo stesso gruppo è anche al lavoro su traduzioni in altre lingue, incluso italiano, e su un progetto di doppiaggio (in inglese) a cura di alcuni fan che sono anche doppiatori professionisti. Per più informazioni, ecco il forum del
    Translation Project:

http://www.cameraslens.com/forum/index.php?PHPSESSID=4f456bbe5754b5ea26a0f66e72daac4f&board=76.0

Il gioco è acquistabile su Play-Asia.com o su eBay.
    Spread the news!

2.     Mi trovi su: Homepage #5406872
    Neo187 ha scritto:
    Un gruppo canadese di fan del survival horror ha deciso di dimostrare a Nintendo quanto il marchio Fatal Frame è apprezzato al di fuori del Giappone. Nintendo annuncia di non voler rilasicare il gioco al di fuori del Giappone quindi loro iniziano a lavorare su un fan project che dopo quasi un anno viene finalmente rilasciato.
    http://zero4.higashinoeden.com/index.html
    Una patch che si puo uploadare sul Wii tramite una scheda di memoria SD. Funziona sul Wii di qualsiasi regione e funziona esclusivamente con il gioco originale. La patch viene letta direttamente dalla scheda SD senza bisogno di homebrew o modifiche alla console.
    Lo stesso gruppo è anche al lavoro su traduzioni in altre lingue, incluso italiano, e su un progetto di doppiaggio (in inglese) a cura di alcuni fan che sono anche doppiatori professionisti. Per più informazioni, ecco il forum del
    Translation Project:

[url=http://www.cameraslens.com/forum/index.php?PHPSESSID=4f456bbe5754b5ea26a0f66e72daac4f&board=76.0
    ]http://www.cameraslens.com/forum/index.php?PHPSESSID=4f456bbe5754b5ea26a0f66e72daac4f&board=76.0[/url]
    Il gioco è acquistabile su Play-Asia.com o su eBay.
    Spread the news!

:nworthy:
    Un calcio nei denti niente male per chi ha deciso di relegare PZ4 in Giappone.

Ah, ma sono sicuro che Nintendo si affretterà a "correre ai ripari".

Ossia importare ufficialmente il gioco?

Non scherziamo :asd:

Bloccare la patch con un nuovo firmware.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5406879
    dis-astranagant ha scritto:
     c'è da scommetterci.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  4. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5406881
    Neo187 ha scritto:
      notevole. e quoto dis, bloccheranno tutto. certi personaggi sono proprio lungimiranti :rolleyes:
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5406895
    :nworthy:
    Un calcio nei denti niente male per chi ha deciso di relegare PZ4 in Giappone.
    Ah, ma sono sicuro che Nintendo si affretterà a "correre ai ripari".
    Ossia importare ufficialmente il gioco?
    Non scherziamo :asd:
      Considerato che alla base della patch c'è una falla non vedo perchè dovrebbe fare diversamente.
    Su alcuni siti in ogni caso la release Pal c'è ancora.
    Io faccio passare questo periodo pregno di uscite e se non si hanno novità lo prendo import e me lo gioco grazie al lavoro di questi ragazzi se ancora sarà possibile. :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #5406905
    Comunque l'odio di Nintendo verso il region free in questa generazione mi lascia senza parole.

Fosse almeno giustificato da conversioni rapide e puntuali.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5406923
    Comunque l'odio di Nintendo verso il region free in questa generazione mi lascia senza parole.
    Fosse almeno giustificato da conversioni rapide e puntuali.
      Questo Fatal Frame poi sembra proprio nato sotto una cattiva stella tra bug, intoppi vari tra Tecmo e Nintendo sulla risoluzione degli stessi, inizio della conversione poi stoppata per motivi astrusi(il gioco aveva già pubblicità su riviste,un nuovo titolo e anche foto sul catalogo GS). :'(

Project Zero 4: Mask of the Luna Eclipse ora disponibile in inglese!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina