1.     Mi trovi su: Homepage #5405656
    Non so se sia una cosa normale o se vadano messe le opzioni di gioco in un modo diverso. Ma quando provo a fare scontrare due squadre col tempo di 10 minuti senza intervenire (cioè usando la modalità "spettatore" ed avendo fatto solo le formazioni), la partita finisce sempre 0 a 0. Ho provato a fare (cioè a guardare) 5 partite con 10 squadre diverse anche se non con tutti i giocatori originali di quella squadra ma dopo un mercato  (mi son divertito a fare 6 cambi per formazione in TUTTE le squadre base), ma il risultato è sempre lo stesso...0 a 0. Ora, dato che volevo fare un torneo bello grosso usando solo la modalità "spettatore" e gustarmi le partite .. al quinto 0 a 0 mi sono rotto. Sapete mica dirmi qual'è il problema? Il fatto che usi la modalità CAMPIONE (o insomma...come si chiama... quella più difficile) e quindi tutti i giocatori e i portieri sono così potenziati che si annullano? (...ma mi pare una sciocchezza...) .Oppure al fatto che faccio la partita di soli 10 minuti (che mi pare sia il tempo minimo) ? Mi ricordo che quando ho fatto la stessa cosa con il mediocre FIFA09 lo scorso anno quantomeno le partite finivano con risultati diversissimi fra loro...dallo 0 a 0 al 4 a 3....anche se facevo tempi da 4 minuti.
    Bo.
    Grazie mille per le eventuali risposte.
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.

problema PES 2010 ... HELP ME!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina