1.     Mi trovi su: Homepage #5405833
    Sondaggio del Kaiser
    (0 voti)
    (1 voti)
    (4 voti)
    (1 voti)
    (1 voti)
    (2 voti)
    (5 voti)
    (3 voti)
    (2 voti)
    Ma secondo voi, perché il nostro Kaiser non si connette mai di sera o di notte?

:asd: :cool:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5405842
    povero kaiser, quando scoprirà domani mattina questo sondaggio :asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5406043
    Torre878 ha scritto:
    Vive con delle galline. A letto alle otto, sveglia alle 5 :asd: :asd:
     Altro: quoto Torre!
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5406048
  5.     Mi trovi su: Homepage #5406085
    Kaiserniky ha scritto:
    un sondaggio che non ha motivo di esistere, visto che l'avevo spiegato nell'intervista a beppo, parecchio tempo fa:
    http://community.videogame.it/forum/t/315603/

p.s. ma una bella forchettata di kavos vostri, no? ;P :asd: :cool:

io quando leggo le interviste di Beppo è solo per le sue domande accattivanti. e quindi non leggo le risposte... :cool:
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5406090
  7.     Mi trovi su: Homepage #5406096
    Kaiserniky ha scritto:
    se è per quello tu fingi di saper leggere :asd: :asd:

no no, leggere so leggere.
    dimenticavo di dire che non leggo nenahce tutte le domande, ma faccio ricerca inserendo la chiave "sesso" e leggo solo le domande trovate!

cmq, oggi pome me la leggo la tua intervista, fatta prima della mia venuta in questo forum
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  8. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5406098
    Kaiserniky ha scritto:
    un sondaggio che non ha motivo di esistere, visto che l'avevo spiegato nell'intervista a beppo, parecchio tempo fa:

Ci sarebbe da fare un bel restyling dell'intervista: ci sono ancora gli errori dovuti al trasporto dal vecchio forum al nuovo... o c'è un modo automatico?

Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5406164
    beppojosef ha scritto:
    ci sono ancora gli errori dovuti al trasporto dal vecchio forum al nuovo... o c'è un modo automatico?

la risposta è dentro di te :asd: :asd:

(la prima che hai detto:asd: )
  10. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5406428
    Kaiserniky ha scritto:

notare che questo commento è stato fatto alle 7 e 36 del mattino, quando era sveglio già da un paio d'ore :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Sondaggio del Kaiser

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina