1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5406120
    sto provando la beta con un vostro codice
    mi ritrovo perfettamente nella anteprima pubblicata
    se posso riassumere le mie impressioni ho la sensazioen che sto sarebbe stato un ottimo gioco single player con componente cooperativa , una volta rifiniti tutti gli aspetti poco curati quali il combattimento con gli away team.
    per molti è troppo simile a guild wars, per me no, gw partiva da un chiaro e ben riuscito  presupposto di pvp, qui invece il pvp è stato messo per "dovere", quindi, a pensarci, secondo me, sto è un po' l'evoluzione commerciale del fu diablo2
    un personaggio che cresce in una piattaforma online condivisa da cui si dipartono istanze per la cooperazione dei giocatori.
    meravoglioso, se fosse gratis, pessimo essendo a pagamento.
    tralasciando i bug, visto che è una beta, solo una volta, mi è capitato di essere "salvato" da una nave amica "giocante" durante uno scontro spaziale, mi sembra un po' pochino per fregiarsi di "MMO"
    la cosa che pero' mi fa imbestialire piu' di tutte è che le notifiche delle quest interrompono il gioco al giocatore ma non lo interrompono in generale, quindi, faccio un esempio:
    q: sconfiggi 20 navi Klingon
    una volta sconfitte, in uno spazio che letteralmente pullulava di navi mi compare a tutto schermo, dopo avermi AZZERATO la potenza motori  "congratulazioni, ma devi sconfiggere altre 5 navi da guerra", con una flotta di navi nemiche che mi sparava e che ovviamente mi ha massacrato.
    Come diavolo possono pensare di mettere a tutto schermo un menu' cliccabile quando si è "in combat"?
    Per di piu' ti azzerano il throttle lasciandoti nella cacca
    Comprero' STO?
    Tristemente no, ma avrei voluto tanto
  2.     Mi trovi su: Homepage #5406698
    J0tar0Kjo ha scritto:
    sto provando la beta con un vostro codice
    mi ritrovo perfettamente nella anteprima pubblicata
    se posso riassumere le mie impressioni ho la sensazioen che sto sarebbe stato un ottimo gioco single player con componente cooperativa , una volta rifiniti tutti gli aspetti poco curati quali il combattimento con gli away team.
    per molti è troppo simile a guild wars, per me no, gw partiva da un chiaro e ben riuscito  presupposto di pvp, qui invece il pvp è stato messo per "dovere", quindi, a pensarci, secondo me, sto è un po' l'evoluzione commerciale del fu diablo2
    un personaggio che cresce in una piattaforma online condivisa da cui si dipartono istanze per la cooperazione dei giocatori.
    meravoglioso, se fosse gratis, pessimo essendo a pagamento.
    tralasciando i bug, visto che è una beta, solo una volta, mi è capitato di essere "salvato" da una nave amica "giocante" durante uno scontro spaziale, mi sembra un po' pochino per fregiarsi di "MMO"
    la cosa che pero' mi fa imbestialire piu' di tutte è che le notifiche delle quest interrompono il gioco al giocatore ma non lo interrompono in generale, quindi, faccio un esempio:
    q: sconfiggi 20 navi Klingon
    una volta sconfitte, in uno spazio che letteralmente pullulava di navi mi compare a tutto schermo, dopo avermi AZZERATO la potenza motori  "congratulazioni, ma devi sconfiggere altre 5 navi da guerra", con una flotta di navi nemiche che mi sparava e che ovviamente mi ha massacrato.
    Come diavolo possono pensare di mettere a tutto schermo un menu' cliccabile quando si è "in combat"?
    Per di piu' ti azzerano il throttle lasciandoti nella cacca
    Comprero' STO?
    Tristemente no, ma avrei voluto tanto
     .... Me triste.
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5406722
    Io ho giocato in closed beta per il pezzo che ho scritto per WMG e mi ha fatto un'impressione discreta. Come dice Danath, le fasi a piedi non sono niente di speciale e ricordano Mass Effect, senza però raggiungere lo stesso livello qualitativo, mentre i combattimenti a bordo delle navi spaziali sono davvero esaltanti, mi ci sono divertito come un bambino.
    Però sì, rimane un po' l'impressione che sia molto RPG e poco MMO.

Ah, e il PvP non mi ha detto molto. Per quello che ho visto, Si tratta di prendere parte a scontri tra Klingon e Federazione che ricordano le arene e i Battleground di World of Warcraft, e non c'è nessun PvP libero per i mondi.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5407579
    Da Hammer ha scritto:
    Ah, e il PvP non mi ha detto molto. Per quello che ho visto, Si tratta di prendere parte a scontri tra Klingon e Federazione che ricordano le arene e i Battleground di World of Warcraft, e non c'è nessun PvP libero per i mondi.
     Ussignur, allora l'ho fatto
    Ma è un carnaio senza strategia, vedi dove vanno le altre navi della federazione e ti unisci a loro per vincere sicuro
    Continuo a rimanere innamorato dell'immersione nel mondo di star trek, complici le musiche e gli effetti sonori

[Anteprima Star Trek Online] Siete pronti a impersonare Spock?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina