1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5406219
    alexspooky ha scritto:
    operation flashpoint dragon rising
     fine dei suggerimenti!
    Purtroppo c'è poco, il resto è tutto Cod oriented, genere che personalmente non riesco più a digerire granchè.
    Non mi è dispiaciuto, nonostante alcuni difettucci, Brothers in Arm, se giocato a difficile diventa un impegnativo "one shot one kill" un pò più cerebrale di Cod e compagnia cantante
  2.     Mi trovi su: Homepage #5406313
    Geppo32 ha scritto:
    fine dei suggerimenti!
    Purtroppo c'è poco, il resto è tutto Cod oriented, genere che personalmente non riesco più a digerire granchè.
    Non mi è dispiaciuto, nonostante alcuni difettucci, Brothers in Arm, se giocato a difficile diventa un impegnativo "one shot one kill" un pò più cerebrale di Cod e compagnia cantante
       Operation flashpoint dragon rising mi è arrivato ieri e :sbav:
      Brothers l'ho giocato tempo fa e mi è piaciuto moltissimo, meno tattico di R.S.Vegas sicuramente
      Bisogna capire quanto vuoi che sia tattico il gioco, OF è proprio la guerra ;)
    3 voti positivi nel topic persone fidate e 14 transazioni riuscite dopo!
    HO PAZZINI AL FANTACALCIO; Mourinho = Mario, Mario, Mario... Figlio di Putt***.
    24-1-2010 mio personale debutto a San Siro, Inter-Milan:2-0 ANCORA GODO
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5406328
    majinbu1982 ha scritto:
      Brothers l'ho giocato tempo fa e mi è piaciuto moltissimo, meno tattico di R.S.Vegas sicuramente
     Ed io sono fermo ad una missione che mi sta facendo vedere i sorci verdi... :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #5407621
    majinbu1982 ha scritto:
     Mah, mi è piaciuto molto Ghost recon quindi volevo stare su un genere simile, quindi vado con operation flashpoint?
    TWO no?
    Luca
  5.     Mi trovi su: Homepage #5407805
    K.G. ha scritto:
    Mah, mi è piaciuto molto Ghost recon quindi volevo stare su un genere simile, quindi vado con operation flashpoint?
    TWO no?
     Va che OF è proprio allucinante eh.
    Sia nel senso buono che in quello cattivo.
    E' "simulazione" assoluta rispetto a qualsiasi cosa abbia provato. Potrebbe o piacerti da morire o annoiarti da morire.
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5408414
    Cervantes De Leon ha scritto:
    Va che OF è proprio allucinante eh.
    Sia nel senso buono che in quello cattivo.
    E' "simulazione" assoluta rispetto a qualsiasi cosa abbia provato. Potrebbe o piacerti da morire o annoiarti da morire.
    Infatti
    Non è simile.
    In Op. Flash ti trovi in una "zona di guerra" vera.
    Se prendi un Hummer con mitragliatore e ti dirigi serenamente verso un checkpoint nemico presidiato magari da 3 soldatini... beh questi tirano fuori un Rpg e bye bye missione. Se durante una incursione non ammazzi SILENZIOSAMENTE due guardie e queste si accorgono di te e sparano 2 colpi, magari mancandoti... byebye missione perchè nel resto della vallata hanno sentito gli spari e ti si scatena contro un intero reggimento. TANTI TANTI SE. E pochi punti salvataggio
  7.     Mi trovi su: Homepage #5408778
    Geppo32 ha scritto:
    Infatti
    Non è simile.
    Se prendi un Hummer con mitragliatore e ti dirigi serenamente verso un checkpoint nemico presidiato magari da 3 soldatini... beh questi tirano fuori un Rpg e bye bye missione. Se durante una incursione non ammazzi SILENZIOSAMENTE due guardie e queste si accorgono di te e sparano 2 colpi, magari mancandoti... byebye missione perchè nel resto della vallata hanno sentito gli spari e ti si scatena contro un intero reggimento. TANTI TANTI SE. E pochi punti salvataggio
     Cavolo mi scoraggi tantissimo, lo volevo prendere a 20 euro su the hut che sta finendo la promozione.
    Comunque consiglio anche MOH Airborne, lo devo ancora platinare ma a difficile se si gioca alla COD si cade subito. Certo si trova di meglio, ma visto che se si cerca bene si porta a casa sui 10 euro, be a quella cifra...
    Il vecchio John è al lavoro. "Lui aspetta(o spera) solo lo psico e l'apostolo!"
    O)))
  8.     Mi trovi su: Homepage #5408925
    Geppo32 ha scritto:
    Infatti
    Non è simile.
     Mi hai convinto è il gioc che fa per me!
    Operazione flashopint dragon rising è il secondo dealla serie? C'è anche un OP primo episodio? Me lo conisgliate? Il primo e il secondo sono collegati come trama?
    Luca
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5408956
    GordonLabz ha scritto:
    Cavolo mi scoraggi tantissimo, lo volevo prendere a 20 euro su the hut che sta finendo la promozione.
    Comunque consiglio anche MOH Airborne, lo devo ancora platinare ma a difficile se si gioca alla COD si cade subito. Certo si trova di meglio, ma visto che se si cerca bene si porta a casa sui 10 euro, be a quella cifra...
     Io MOH Airborne l'ho riportato il giorno stesso che l'ho acquistato (usato) da GS: comandi indegni, animazioni ridicole spaw ecc... ecc... uno dei COD oriented peggiori che abbia mai provato.
    Op. Flash: le osservazioni che ho fatto le considero "pregi" del gioco eh! Non difetti! (a parte i salvataggi) 
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5408967
    K.G. ha scritto:
    Cosa intendi per COD oriented?
        I classici FPS dove sei un simil rambo e praticamente da solo sbaragli un intero esercito.
    MODO PIERO ANGELA ON :doc:
    Il gioco Cod Oriented si presenta solitamente con una storia banalotta ed una grafica solida (nel senso che l'ambiente è indistruttibile :DD). Si vestono i panni di un super soldato facente parte dei Seals o squadra speciale simile e attraverso svariati paesaggi si salva il mondo, solitamente con l'appoggio di inutili compari. Il tutto risulta divertente ma tutt'altro che tattico. Caratteristica comune di tali giochi è la possibilità di giocare a tennis con il nemico utilizzando le granate come pallina:D
    MODO PIERO ANGELA OFF
    Chiaramente sto esagerando ma credfo di aver reso l'idea.
    Operation Flashpoint, con tutti i suoi piccoli e grandi difetti (il peggiore di tutti la AI dei compari che a volte mi lascia perplesso, a volte invece mi entusiasma) è anni luce avanti rispetto a Cod e compagnia cantante, dal punto di vista simulativo. I Ghost Recon, seppur un pelo più arcade, mi sono piaciuti moltissimo. Cosi come i Rainbow Six.
  11. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5408989
    K.G. ha scritto:
    Mi hai convinto è il gioc che fa per me!
    Operazione flashopint dragon rising è il secondo dealla serie? C'è anche un OP primo episodio? Me lo conisgliate? Il primo e il secondo sono collegati come trama?
     By the way, ti consiglio di dare un occhio qua
    http://community.videogame.it/forum/t/335032/
    Abbiamo parlato lungamente di questo giochillo e troverai pareri opposti, trai le tue conclusioni!
    Io rispetto all'entusiasmo iniziale ho trovato qualche difettuccio che però non smette di farmi preferire Op. Flash a qualunque altro Fps di guerra che vorrebbe definirsi realistico.
    I difetti, come ti anticipavo, riguardano principalmente l'AI altalenante dei compari che purtroppo alle volte si rintronano e non obbediscono agli ordini dati, non sparano, si incastrano ecc...
    Altra cosa che mi piace poco, e devo dar ragione a chi diceva che questo era un difetto, è la selezione automatica delle armi. Ai tempi ribattei dicendo che si faceva parte di un esercito e le armi venivano assegnate e non scelte. A volte però l'assegnazione avviene in modo errato e ci si ritrova con armi poco utili. E' vero che il difetto viene mitigato dal gran numero di mitragliatori, fucili, lanciarazzi che si trovano "rovistando" i nemici uccisi oppure nelle casse di munizioni piazzate nei depositi / checkpoint amici o nemici ecc...

Help gioco di guerra

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina