K.G. ha scritto:
Mi hai convinto è il gioc che fa per me!
Operazione flashopint dragon rising è il secondo dealla serie? C'è anche un OP primo episodio? Me lo conisgliate? Il primo e il secondo sono collegati come trama?
By the way, ti consiglio di dare un occhio qua
http://community.videogame.it/forum/t/335032/
Abbiamo parlato lungamente di questo giochillo e troverai pareri opposti, trai le tue conclusioni!
Io rispetto all'entusiasmo iniziale ho trovato qualche difettuccio che però non smette di farmi preferire Op. Flash a qualunque altro Fps di guerra che vorrebbe definirsi realistico.
I difetti, come ti anticipavo, riguardano principalmente l'AI altalenante dei compari che purtroppo alle volte si rintronano e non obbediscono agli ordini dati, non sparano, si incastrano ecc...
Altra cosa che mi piace poco, e devo dar ragione a chi diceva che questo era un difetto, è la selezione automatica delle armi. Ai tempi ribattei dicendo che si faceva parte di un esercito e le armi venivano assegnate e non scelte. A volte però l'assegnazione avviene in modo errato e ci si ritrova con armi poco utili. E' vero che il difetto viene mitigato dal gran numero di mitragliatori, fucili, lanciarazzi che si trovano "rovistando" i nemici uccisi oppure nelle casse di munizioni piazzate nei depositi / checkpoint amici o nemici ecc...