1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5406254
    Allora, vediamo se potete aiutarmi: tempo fa vidi la parte finale di un film horror che conteneva la seguente scena: una ragazza (piuttosto carina, capelli neri lunghi se non erro) subisce un'orribile metamorfosi. In pratica, il suo corpo si "spezza in due" e si tramuta in due mostri distinti, che iniziano a lottare tra loro (come a simboleggiare bene e male? Boh...). Uno dei due "vince" e si ricongiunge all'altro, formando nuovamente la poveraccia.
    Qualche idea su che roba fosse? Non sembrava un telefilm o un film TV, gli effetti erano niente male. A occhio e croce si tratta di roba verso la fine degli anni '90.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5406257
    Stefano Castelli ha scritto:
    Allora, vediamo se potete aiutarmi: tempo fa vidi la parte finale di un film horror che conteneva la seguente scena: una ragazza (piuttosto carina, capelli neri lunghi se non erro) subisce un'orribile metamorfosi. In pratica, il suo corpo si "spezza in due" e si tramuta in due mostri distinti, che iniziano a lottare tra loro (come a simboleggiare bene e male? Boh...). Uno dei due "vince" e si ricongiunge all'altro, formando nuovamente la poveraccia.
    Qualche idea su che roba fosse? Non sembrava un telefilm o un film TV, gli effetti erano niente male. A occhio e croce si tratta di roba verso la fine degli anni '90.
     Cavolo ho 250 film horror (circa)ma questo non lo ricordo e non penso nemmeno di averlo...sei sicuro che non era un film di fantascienza?Ho dato un'occhiata su google perchè avevo in mente un'immagine di una cover di un film simile che non ho...ma nulla ...il'mostro' è un uomo.
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5406284
    Zendo ha scritto:
    Cavolo ho 250 film horror (circa)ma questo non lo ricordo e non penso nemmeno di averlo...sei sicuro che non era un film di fantascienza?Ho dato un'occhiata su google perchè avevo in mente un'immagine di una cover di un film simile che non ho...ma nulla ...il'mostro' è un uomo.
     Beh, erano dentro una casa normale. Direi che fosse più un horror.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5409787
    Sconclusionato e televisivo, ma con gli effetti speciali di Kurtzman. E la Barrymore ha due... cioè, volevo dire che mi pare ci sia una scena in cui fa la doccia e ad un certo punto invece dell'acqua dalla doccia esce del liquido che sembra sangue.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal

Titolo di film horror

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina