1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5406263
    Apro questo thread, per la clausura, visto che a breve inizia, magari salta fuori qualche nuovo arbitro;)

Do per scontato che gli arbitri attuali, confermano anche per la clausura (se si ritirano, basta che lo dicano)

Gli arbitri attuali sono:
    Massituo (special guest)
    Kaiser (coordinatore del gruppo)
    Antosalgio
    Torre
    Zande
    zhaman
    Beppojosef
    Dennis Bergkamp (part-time)

Si ritirano:
    Torre

------

NEW ENTRY
    Per chi volesse entrare a fare a parte del gruppo, il lavoro consisterebbe nell' utilizzare un programmino (creato da massi in excel) per creare le analisi delle partite,(che vi affiderò di volta in volta). sulla base delle analisi si otterranno i risultati ed eventuali vincitori e vinti (più siamo meno tempo ci impieghiamo):sbam::sbam:
    Le partite sono quelle riguardati tutte le coppe inerenti alla Superlega, quindi: Coppa Superlega, Champions & Uefa, e le due supercoppe, oltre agli spareggi (playoff/playout) e alla finale di SL ;)

la cadenza con cui fornire le analisi (almeno all'inizio) sarà settimanale (o quasi)

Per le nuove adesioni c'è tempo fino a domenica 24 gennaio 2010 ore 18.00:sbam::sbam:

[Modificato da Kaiserniky il 20/01/2010 08:40]

2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5407594
  3. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5407608
    Torre878 ha scritto:
    Io presento la mia lettera di dimissioni in quanto non riesco a garantire degli arbitraggi nei limiti di tempo. E' stato bello però :nworthy: :nworthy: :nworthy:

Un augurio a tutti i miei "ex" colleghi :clap: :clap: :clap:

:(
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5407987
    Torre878 ha scritto:
    Io presento la mia lettera di dimissioni in quanto non riesco a garantire degli arbitraggi nei limiti di tempo. E' stato bello però :nworthy: :nworthy: :nworthy:

Un augurio a tutti i miei "ex" colleghi :clap: :clap: :clap:

R.I.P. :(
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5412588
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5412900

Reclutamento nuovi arbitri Superlega Clausura 09/10

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina